|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Directline: complimenti per il servizio!
Verso fine marzo, finalmente libero di fare il cavolo che voglio, grazie alla liberalizzazione delle rca (prima venivo a sapere il costo del rinnovo sempre ormai troppo tardi per disdirla
![]() ebbene, il 27 marzo chiedo, tramite mail, se accettavano anche la postepay come carta di credito... dopo 4 giorni senza alcuna risposta, il 31 mattina, giorno della scadenza dell'offerta, invio un'altra mail al servizio "contattaci" pensando ad un mio errore... al pomeriggio, visto che ancora non avevo ricevuto nulla, chiamo il loro numero (che vedendo 848 uno pensa sia VERDE, resto in attesa 5 (!!!!) minuti e nessuno mi risponde, al chè mi rompo il cazzo, chiudo la chiamata e li mando a cagare. Per verificare quanto verde era il numero, faccio il 404 della vodafone e mi arriva l'sms dell'ultimo addebito: mezzo euro!!! tutto si sarebbe chiuso qui se non che il 3 aprile mi arriva una mail di risposta alla mia prima dove mi dicono, scusandosi del ritardo, che andava bene qualsiasi carta di credito! ![]() mia risposta: accidenti, complimenti per il servizio!!! a parte che non mi avete specificato se l'offerta è ancora valida, secondo voi con quale serenità potrei rivolgermi a voi vista la celerità delle risposte e la serietà del vostro lavoro? Avete risposto in ritardo di 1 settimana!!! e non solo, al vostro numero (pensando fosse verde) sono stato in attesa ben 5 minuti senza avere alcuna risposta ed anzi, con un addebito di mezzo euro! a parte i soldi, non oso immaginare in caso di sinistro uno cosa debba fare! Non solo NON acquisterò mai da voi, ma mi guarderò bene dal parlare bene di voi a chiunque! saluti! dopo altri 3 giorni mi arriva una risposta alla mia seconda mail, fotocopia della prima: scusandosi del ritardo, blablabla.... bella roba! nel frattempo sono andato in un'altra assicurazione della mia città, su indicazione ed a nome di un conoscente, e mi fanno ancora meno della directline: 750€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Nessuno ha mai detto che un 848 è un numero verde. Paghi come una urbana da qualsiasi parte telefoni. Non mi pare giusto lamentarsi anche di una tua ignoranza...
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
dopo lo scazzo con la mia assicurazione........chiamai anche loro per sentire le tariffe.
mi chiedevano, per la sola rc............"solo" 1400€. complimentoni |
![]() |
![]() |
#5 |
|
in effetti anche le online sono diventate care..figuriamoci l'assicuratore sotto casa.
tra tutte la directline è la piu costosa, dalla mia esperienza |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se chiedessero 1400 euri a un neopatentato x la rc di una Viper (che è l'auto con la cilindrata + grossa) sarebbe un vero regalo. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mio padre è stato tirato sotto in bicicletta da un assicurato DirectLine, e si è rotto un braccio.
Non vi dico la confusione per far uscire il perito, ricevere i rimborsi... in pratica ci rimbalzavano tra gli addetti al call center che, poveri loro, sono solo dei ragazzi assunti senza alcuna esperienza o responsabilità. Costerà anche meno, ma ti offre sicuramente meno.
![]() |
#8 |
|
la moto in sign.......e con l'attestato di rischio della mia assicurazione. e tutte le assicurazioni contattate oscillavano sugli 900€ (come la mia)
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che fosse verde, ma che vedendo un 848 uno pensa sia verde: io sapevo che i numeri verdi completamente gratuiti sono gli 800 ecc... mentre ci sono dei numeri "verdi" con numerazioni leggermente differenti, che fanno pagare solo lo scatto alla risposta... 848 è una numerazione ingannevole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Accendi la tv,Mondial Casa insegna! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
io mi trovo bene con genialloyd, in famiglia abbiamo praticamente tutte le auto assicurate con loro...in caso di sinistro rimborsano abbastanza velocemente, parlo per esperienza
![]() Io pago 1400€ all'anno, ho 24 anni, parto dall'ultima classe, è la mia prima assicurazione, ho assicurato la mia grande punto con un massimale abbastanza alto, furto, incendio e cristalli. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
capito. ![]() la tv cmq resta spenta ![]() in ogni caso, se attendo 5 minuti per un preventivo, in caso di sinistro che faccio? mi attacco al tram? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.