Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2007, 07:26   #1
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Directline: complimenti per il servizio!

Verso fine marzo, finalmente libero di fare il cavolo che voglio, grazie alla liberalizzazione delle rca (prima venivo a sapere il costo del rinnovo sempre ormai troppo tardi per disdirla ora invece sono obbligati a mandare a casa l'attestato di rischio e non sono più automaticamente rinnovate allo scadere anche le rca delle compagnie normali, non solo quelle online) dicevo... verso fine marzo mi sono fatto fare qualche preventivo dai siti delle compagnie online: il migliore è risultato directline, con 850€ al posto dei 950€ che pagavo prima, con in più lo sconto a 750€ se avessi pagato con carta di credito entro il 31 marzo.

ebbene, il 27 marzo chiedo, tramite mail, se accettavano anche la postepay come carta di credito... dopo 4 giorni senza alcuna risposta, il 31 mattina, giorno della scadenza dell'offerta, invio un'altra mail al servizio "contattaci" pensando ad un mio errore... al pomeriggio, visto che ancora non avevo ricevuto nulla, chiamo il loro numero (che vedendo 848 uno pensa sia VERDE, resto in attesa 5 (!!!!) minuti e nessuno mi risponde, al chè mi rompo il cazzo, chiudo la chiamata e li mando a cagare. Per verificare quanto verde era il numero, faccio il 404 della vodafone e mi arriva l'sms dell'ultimo addebito: mezzo euro!!!

tutto si sarebbe chiuso qui se non che il 3 aprile mi arriva una mail di risposta alla mia prima dove mi dicono, scusandosi del ritardo, che andava bene qualsiasi carta di credito!
mia risposta: accidenti, complimenti per il servizio!!! a parte che non mi avete specificato se l'offerta è ancora valida, secondo voi con quale serenità potrei rivolgermi a voi vista la celerità delle risposte e la serietà del vostro lavoro? Avete risposto in ritardo di 1 settimana!!! e non solo, al vostro numero (pensando fosse verde) sono stato in attesa ben 5 minuti senza avere alcuna risposta ed anzi, con un addebito di mezzo euro! a parte i soldi, non oso immaginare in caso di sinistro uno cosa debba fare! Non solo NON acquisterò mai da voi, ma mi guarderò bene dal parlare bene di voi a chiunque! saluti!

dopo altri 3 giorni mi arriva una risposta alla mia seconda mail, fotocopia della prima: scusandosi del ritardo, blablabla....

bella roba!

nel frattempo sono andato in un'altra assicurazione della mia città, su indicazione ed a nome di un conoscente, e mi fanno ancora meno della directline: 750€
Old 13-04-2007, 08:23   #2
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi

nel frattempo sono andato in un'altra assicurazione della mia città, su indicazione ed a nome di un conoscente, e mi fanno ancora meno della directline: 750€
mi sa che è l'unica , meglio avere un rapporto faccia a faccia con l'assicuratore , de ste cose online non mi fido molto.
Old 13-04-2007, 08:32   #3
sergio83
Senior Member

L'Avatar di sergio83

Iscritto dal: Mar 2000
Nessuno ha mai detto che un 848 è un numero verde. Paghi come una urbana da qualsiasi parte telefoni. Non mi pare giusto lamentarsi anche di una tua ignoranza...
Ciao!
sergio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 08:33   #4
Harvester

dopo lo scazzo con la mia assicurazione........chiamai anche loro per sentire le tariffe.

mi chiedevano, per la sola rc............"solo" 1400€. complimentoni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 08:35   #5
dany80m

in effetti anche le online sono diventate care..figuriamoci l'assicuratore sotto casa.

tra tutte la directline è la piu costosa, dalla mia esperienza
Old 13-04-2007, 08:38   #6
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
dopo lo scazzo con la mia assicurazione........chiamai anche loro per sentire le tariffe.

mi chiedevano, per la sola rc............"solo" 1400€. complimentoni
Nn puoi buttare li una cifra senza specificare che macchina hai,quanti anni hai e quanto ti chiedono gli altri.
Se chiedessero 1400 euri a un neopatentato x la rc di una Viper (che è l'auto con la cilindrata + grossa) sarebbe un vero regalo.
Old 13-04-2007, 08:39   #7
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Mio padre è stato tirato sotto in bicicletta da un assicurato DirectLine, e si è rotto un braccio.
Non vi dico la confusione per far uscire il perito, ricevere i rimborsi... in pratica ci rimbalzavano tra gli addetti al call center che, poveri loro, sono solo dei ragazzi assunti senza alcuna esperienza o responsabilità.
Costerà anche meno, ma ti offre sicuramente meno.
Old 13-04-2007, 08:42   #8
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Nn puoi buttare li una cifra senza specificare che macchina hai,quanti anni hai e quanto ti chiedono gli altri.
Se chiedessero 1400 euri a un neopatentato x la rc di una Viper (che è l'auto con la cilindrata + grossa) sarebbe un vero regalo.
la moto in sign.......e con l'attestato di rischio della mia assicurazione. e tutte le assicurazioni contattate oscillavano sugli 900€ (come la mia)
Old 13-04-2007, 08:44   #9
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
la moto in sign.......e con l'attestato di rischio della mia assicurazione. e tutte le assicurazioni contattate oscillavano sugli 900€ (come la mia)
Allora si,nel tuo caso volevano comportarsi come dei ladroni.
Old 13-04-2007, 08:56   #10
dany80m

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Mio padre è stato tirato sotto in bicicletta da un assicurato DirectLine, e si è rotto un braccio.
Non vi dico la confusione per far uscire il perito, ricevere i rimborsi... in pratica ci rimbalzavano tra gli addetti al call center che, poveri loro, sono solo dei ragazzi assunti senza alcuna esperienza o responsabilità.
Costerà anche meno, ma ti offre sicuramente meno.
purtroppo ci vuole sempre e solo l'avvocato per risolvere queste cose. Parlo per esperienza, fresca fresca.
Old 13-04-2007, 09:40   #11
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Verso fine marzo, finalmente libero di fare il cavolo che voglio, grazie alla liberalizzazione delle rca (prima venivo a sapere il costo del rinnovo sempre ormai troppo tardi per disdirla ora invece sono obbligati a mandare a casa l'attestato di rischio e non sono più automaticamente rinnovate allo scadere anche le rca delle compagnie normali, non solo quelle online) dicevo... verso fine marzo mi sono fatto fare qualche preventivo dai siti delle compagnie online: il migliore è risultato directline, con 850€ al posto dei 950€ che pagavo prima, con in più lo sconto a 750€ se avessi pagato con carta di credito entro il 31 marzo.

ebbene, il 27 marzo chiedo, tramite mail, se accettavano anche la postepay come carta di credito... dopo 4 giorni senza alcuna risposta, il 31 mattina, giorno della scadenza dell'offerta, invio un'altra mail al servizio "contattaci" pensando ad un mio errore... al pomeriggio, visto che ancora non avevo ricevuto nulla, chiamo il loro numero (che vedendo 848 uno pensa sia VERDE, resto in attesa 5 (!!!!) minuti e nessuno mi risponde, al chè mi rompo il cazzo, chiudo la chiamata e li mando a cagare. Per verificare quanto verde era il numero, faccio il 404 della vodafone e mi arriva l'sms dell'ultimo addebito: mezzo euro!!!

tutto si sarebbe chiuso qui se non che il 3 aprile mi arriva una mail di risposta alla mia prima dove mi dicono, scusandosi del ritardo, che andava bene qualsiasi carta di credito!
mia risposta: accidenti, complimenti per il servizio!!! a parte che non mi avete specificato se l'offerta è ancora valida, secondo voi con quale serenità potrei rivolgermi a voi vista la celerità delle risposte e la serietà del vostro lavoro? Avete risposto in ritardo di 1 settimana!!! e non solo, al vostro numero (pensando fosse verde) sono stato in attesa ben 5 minuti senza avere alcuna risposta ed anzi, con un addebito di mezzo euro! a parte i soldi, non oso immaginare in caso di sinistro uno cosa debba fare! Non solo NON acquisterò mai da voi, ma mi guarderò bene dal parlare bene di voi a chiunque! saluti!

dopo altri 3 giorni mi arriva una risposta alla mia seconda mail, fotocopia della prima: scusandosi del ritardo, blablabla....

bella roba!

Tra l'altro se sei in una classe "normale" Directline nemmeno conviene, anch'io a suo tempo avevo fatto un preventivo con loro. Insomma mi son fatto l'idea che sia solo merketing con quel ta-tà ta-tà ta-tà.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 10:08   #12
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da sergio83 Guarda i messaggi
Nessuno ha mai detto che un 848 è un numero verde. Paghi come una urbana da qualsiasi parte telefoni. Non mi pare giusto lamentarsi anche di una tua ignoranza...
Ciao!

non ho detto che fosse verde, ma che vedendo un 848 uno pensa sia verde: io sapevo che i numeri verdi completamente gratuiti sono gli 800 ecc... mentre ci sono dei numeri "verdi" con numerazioni leggermente differenti, che fanno pagare solo lo scatto alla risposta...

848 è una numerazione ingannevole.
Old 13-04-2007, 10:48   #13
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
non ho detto che fosse verde, ma che vedendo un 848 uno pensa sia verde: io sapevo che i numeri verdi completamente gratuiti sono gli 800 ecc... mentre ci sono dei numeri "verdi" con numerazioni leggermente differenti, che fanno pagare solo lo scatto alla risposta...

848 è una numerazione ingannevole.
Quote:
Con il Numero Ripartito 840, il chiamante paga sempre una quota fissa alla risposta, indipendentemente dalla durata della telefonata;
con il Numero Ripartito 848, il chiamante paga una quota variabile in funzione della durata, pari al costo di una telefonata urbana.
Nessuna truffa e nessun inganno...viene semplicemente usato x dare un "call center" unificato senza dover pagare la telefonata interregionale nel caso tu abiti dall'altra parte del mondo.
Accendi la tv,Mondial Casa insegna!
Old 13-04-2007, 11:05   #14
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
io mi trovo bene con genialloyd, in famiglia abbiamo praticamente tutte le auto assicurate con loro...in caso di sinistro rimborsano abbastanza velocemente, parlo per esperienza
Io pago 1400€ all'anno, ho 24 anni, parto dall'ultima classe, è la mia prima assicurazione, ho assicurato la mia grande punto con un massimale abbastanza alto, furto, incendio e cristalli.
Old 13-04-2007, 11:09   #15
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Nessuna truffa e nessun inganno...viene semplicemente usato x dare un "call center" unificato senza dover pagare la telefonata interregionale nel caso tu abiti dall'altra parte del mondo.
Accendi la tv,Mondial Casa insegna!

capito.

la tv cmq resta spenta

in ogni caso, se attendo 5 minuti per un preventivo, in caso di sinistro che faccio? mi attacco al tram?

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian