Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2007, 07:06   #1
Softgunner
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vasto (Chieti)
Mi serve un consiglio....

Salve....

Mi serve un consiglio.....

Vorrei comperarmi un PC portatile ADATTISSIMO a giocare.... il badget è illimitato ^^ formitemi il modello con le prestazioni ed io farò richiesta al negoziante, un ringraziamento ciaoooooo
Softgunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 08:27   #2
carocavallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Softgunner Guarda i messaggi
Salve....

Vorrei comperarmi un PC portatile ADATTISSIMO a giocare.... il badget è illimitato ^^ formitemi il modello con le prestazioni ed io farò richiesta al negoziante, un ringraziamento ciaoooooo
http://h20195.www2.hp.com/V2/GetDocu...b0&cc=it&lc=it
Old 07-04-2007, 12:13   #3
RoyalAssassin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
lui ha budget illimitato e te gli consigli un hp?
cmq io direi Dell Inspiron 9400 con tutto al massimo
RoyalAssassin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 17:53   #4
Softgunner
Member

Quote:
Originariamente inviato da carocavallo Guarda i messaggi
perfetto !!! grazie

io adoro l'HP ^^
Old 10-04-2007, 19:20   #5
RoyalAssassin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
perfetto !!! grazie

io adoro l'HP ^^
come si dice...contento te contenti tutti
RoyalAssassin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 22:24   #6
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da RoyalAssassin Guarda i messaggi
lui ha budget illimitato e te gli consigli un hp?
cmq io direi Dell Inspiron 9400 con tutto al massimo
budget illimitato e gli consigli un 9400? io direi almeno un dell XPS M1710 con tutto a palla, lo compra dalla francia o dall'inghilterra e via
Old 12-04-2007, 00:59   #7
konex
Bannato

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Salve....

Alienware > solo online.
konex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 08:35   #8
masteralex
Senior Member

L'Avatar di masteralex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
Quote:
Originariamente inviato da konex Guarda i messaggi
Alienware > solo online.
si quoto in pieno.. se hai davvero un budget illimitato io andrei sui alienware.. sono bellissimi e sono portatili fantastici!!!
Old 13-04-2007, 23:57   #9
Softgunner
Member

mi sono impuntato sull'HP ^^
Old 14-04-2007, 00:16   #10
np2k
Member

L'Avatar di np2k

Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
Quote:
ma non e' cosi' potente come quelli di alienware...dagli un'occhiata e se davvero non hai problemi di budget,te ne innamorerai...
Old 14-04-2007, 14:00   #11
konex
Bannato

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Non sei molto furbo, mi dispiace per te.
konex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 16:39   #12
carocavallo
Senior Member

Quote:
ti ho consigliato precedentemente il dv9283ea ma alla luce di quanto segue ti consiglio di attendere qualche giorno.

Il 13 aprile HP ha annunciato i nuovi notebook dedicati a un'utenza domestica e declinati nelle quattro serie HP Pavilion dv6300ea, HP Pavilion dv9300ea, HP Pavilion dv2300ea e HP Pavilion tx1100ea. Gli undici modelli della nuova gamma HP sono dotati del sistema operativo Windows Vista TM Premium e accomunati dall'esclusivo design con finitura HP Imprint; tutti offrono inoltre funzioni avanzate per l'intrattenimento digitale, come HP QuickPlay che consente di attivare i programmi multimediali senza dover accendere il PC, il comodo telecomando HP ExpressCard, una webcam da 1,3 Mp integrata nello chassis e il drive ottico con tecnologia HP Lightscribe per creare e incidere direttamente le etichette dei propri CD e DVD.La serie HP Pavilion dv6300 si compone di sei modelli, che montano processori Intel Centrino Core 2 Duo o AMD Mobile Turion X2 Dual Core e vantano uno schermo widescreen da 15,4'' ad alta definizione con tecnologia HP BrightView e schede video fino a 256 Mb Turbo Cache, una memoria Ram fino a 2 Gb e un hard disk fino a 160 Gb. I due modelli piu' performanti HP Pavilion dv6390eu e HP Pavilion dv6385ea, rispettivamente con processore AMD Mobile Turion X2 Dual Core TL60 e Intel Centrino Core 2 Duo T5600, includono inoltre il tuner TV digitale terrestre (DVBT) per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia offrendo il massimo della multimedialita'. La serie HP Pavilion dv9300 include tre nuovi modelli pensati per offrire un valido ''desktop replacement'' agli utenti piu' esperti. Grazie a uno schermo widescreen da 17'' ad alta definizione con tecnologia HP BrightView, una scheda video con memoria dedicata fino a 512 Mb, una memoria Ram da 2 Gb e capienti hard disk fino a 320 Gb, questi notebook assicurano infatti un'esperienza d'intrattenimento digitale ad altissimo livello. Gli atri due modelli che completano il nuovo line-up consumer di PC portatili HP appartengono alle serie HP Pavilion dv2300 e HP Pavilion tx1100. Il primo, HP Pavilion dv2363ea, e' dotato di processore Intel Centrino Core 2 Duo T5500, schermo widescreen da 14,1'' ad alta definizione con tecnologia HP BrightView, memoria Ram da 1 Gb e hard disk da 160 Gb. Sottile e leggero, con un peso di soli 2,45 Kg e' ideale per un utilizzo in movimento. Il secondo, HP Pavilion tx1140ea, vanta un peso inferiore ai 2 Kg che lo rende un notebook ultraportatile a tutti gli effetti ed e' dotato di uno schermo widescreen da 12.1'' con tecnologia HP BrightView, in grado di effettuare una rotazione di 180* su se stesso per sfruttare le funzionalita' di un tablet PC in maniera semplice e intuitiva. Per una maggiore liberta' di utilizzo, il display e' fruibile anche in modalita' touchscreen; la batteria addizionale in dotazione consente invece un utilizzo prolungato del notebook. Infine, il lettore di impronte digitali integrato offre maggiore sicurezza per la protezione dei propri dati.

http://img162.imagevenue.com/img.php..._123_353lo.jpg

ecco una anteprima

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/uk/en...-80141183.html

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/uk/en...-80141378.html

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/de/de...-78254449.html

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/de/de...-78207287.html

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/uk/en...-80141053.html

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/se/sv...-78244875.html

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/es/es...-78259763.html

Ultima modifica di carocavallo : 15-04-2007 alle 17:21.
carocavallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 07:20   #13
Softgunner
Member

Il carocavallo mi sta facendo innamorare sempre di + dell'HP ^^

mi spiace raga ma ho scelto raga anche avendo un badget illimitato hehe
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian