|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problemi con il mio lettore DVD!!!
inanzi tutto inizio dicendo che non so se questa sia la apposita sezione... quindi se bisognerà spostare il topic no problem...
Comprato il computer nuovo mi ritrovo con questo masterizzatore dvd che in pratica mi rallenta tutte le operazioni, dallo scrivere un cd o dvd (per un cd ci mette quasi 35 minuti!!! un dvd anke un ora..!) al leggerli.. infatti tutto si rallenta fino ad andare a scatti (anke il suono...) e sul task manager mi dice chè l'utilizzo della CPU è al 50%, con un dualcore e6300... a cosa potrebbe essere dovuto?!? ai driver??? ad altro?? io non l'ho toccato dal momento dell'aquisto.. ditemi voi... il modello è un LG GSA-H12N... ciao grazie Ultima modifica di The Black Mamba 24 : 26-03-2007 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aiutatemi per favore... la situazione è davvero grave... a poco dovò scrivere molti dvd con il filmato di 25 anni di matrimonio dei miei.. e non posso metterci un ora a dvd!!! per favore..!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
consolati!
io, ho un portatile della packard bell da due anni , e adesso il lettore dvd dopo due anni fa come il tuo , o meglio si blocca del tutto .
nn viene più rilevato da windows xp . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la butto lì: hai provato a vedere se è il DMA è attivato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si, è impostato su dma se disponibile, ma sotto su "modalità di trasferimento corrente" mi dice: (non disponibile)... sempre... centra qualcosa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Anche se nn sembra il tuo caso prova a dargli un occhio, nn si sà mai....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
quindi mi sa che il dma non lo usi (e questo rallenta sicuramente un po', anche se non ai livelli che dici te). Dal BIOS prova a vedere se è impostato sul dma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.