|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
HTPC e schede video integrate
vorrei farmi un htpc economico (player video-audio)
considerando le schede video integrate cosa mi consigliate? 1) sono scadenti da collegare ad plasma via hdmi? 2) rispetto alle vga tradizionali sono inferiori ad un radeon7000 32MB ? 3) sta uscendo qualcosa di nuovo sulle integrate? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
1- NO. Però per elaborare flussi hd è consigliabile abbinare un processore dual core
2- No, sono decisamente superiori, sia come potenza, sia come qualità visiva 3- Usciranno le integrate con supporto directx 10, però questo non influenza le prestazioni nella visione dei filmati. Io ti consiglio di andare sul nuovo chipset amd 690G, guarda queste recensioni http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...-64_index.html
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie pensavo proprio a quello!
1) ma confrontandolo con una vga normale a cosa è paragonabile? 2) su piattaforma intel core 2 duo cosa c'è di integrata buona? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
iscritto e interessato...cmq guarda il g965 che mi pare sia un chip buono...
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.