|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consiglio per un notebook
Ciao a tutti. Sto cercando un portatile nuovo con queste caratteristiche
Processore Core Due T7200 2.0Ghz o superiore Schermo da 15.4" con ris da 1680x1050 Ram da 2Gb a 667MHz Hard disk da 7,200rpm Ho trovato vari modelli con queste caratteristiche ma tutti hanno la nVidia Quadro da 512Mb. Io sto cercando una geForce da 512 perchè il pc volevo usarlo anche per giocare. Posso comunque ottenere buone prestazione anche con la quadro? (quando non gioco non uso cmq programmi di grafica, quindi non credo che la sfrutterei mai al massimo). Sapete consigliarmi un portatile? Posso andare tra quelli che ho trovato accontentandomi della quadro o devo aspettare che esca qualcosa di meglio? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
johnny il modello che più si avvicina alle tue richieste è l'asus g1....considera però che se non sbaglio però devi sostituire l'hd xkè ha quello da 160 gb a 5400 rpm....per il resto è quello che cerchi....il dell ha la 7900 gs da 256 ma è 17 pollici...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho dato un'occhiata in giro... l'asus G1 era l'alternativa più credibile.... ha solo la risoluzione e appunto l'hard disk che non erano quello che stavo cercando.
Il Dell D820 invece ha tutto, però ha la scheda grafica nVidia Quadro da 512Mb... Io col portatile volevo anche giocarci (non posso avere un portatile per lavorare e uno per giocare) e quindi... non avendo urgenza penso che aspetterò ancora per un pò. Conscio del fatto che la Quadro non la sfrutterò mai... e non è adatta per giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.