|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Problema XP
Ciao a tutti, il mio problema è questo : ho usato il mio nuovo PC per circa 2 mesi poi ad un tratto explorer crashava se cliccavo su una cartella contenente foto jpeg; ho provato con l'antivirus, ma niente allora mi sono deciso a formattare ed ad installare dinuovo xp. Dopo l'installazione windows dovrebbe, tramite un wizard, chiedermi di attivare il firewall e creare gli utenti, ma non mi chiede niente di tutto ciò, anzi entra direttamente nell'utente administrator senza alcun tema (finestra standard come windows 2000). Ho cambiato sia i banchi di memoria sulla scheda madre che le Dimm, ma il problema resta. Può essere la scheda madre difettosa?????
Inoltre sia prima della formattazione che dopo molti eseguibile crashano chiedendomi la classica finestra di inviare le info a microsoft. Grazie a tutti Ultima modifica di momift : 11-04-2007 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao,
ma puoi crearli dopo basta andare in gestione utenti e cambiare modalità di acceso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Lo so che posso crearli ma il comportamento è strano e poi MOLTI software crashano (es. il software per la gestione del Wireless ASUS solo mi va in crash) e molti giochi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.