|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
gomme motina
ciao a tutti mi servirebbe un parere:
sono andato dal mio meccanico a chiedere x delle gomme nuove da mettere sulla mia er5 e mi ha detto che ci sono le pirelli sport demon e che tra il montaggio e il costo del treno mi fa un prezzo tra i 200 e i 250. k ne dite?? na ladrata?
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Misura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
110/70/17 anteriore
130/70/17 posteriore
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
guarda la mia sign
![]() cmq per quella cifra di solito mi faccio montare le metzeler m1 o le dunlop d208, 120/60 160/60... mi sembra un pò caro, ma sinceramente non so quanto sia un prezzo onesto per la tua misura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
avevo anche io la ER5, a MI prova in via Roggia Scagna (traversa di V.le Monza), c'è un gommista di moto abbastanza onesto (mi aveva messo le Metzeler Lasertec per 180 € anteriore + posteriore, immagino che anche per gomme più buone il prezzo sia cmq fevorevole, ci va un sacco di gente dal quel gommista)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
è un CBR 125?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Confermo , Moro e' OK come prezzi .. occhio che pero' e' abituato a lavorare con le sportive e quindi sulle naked e sulle enduro tende a tirare troppo la catena Altri buoni prezzi li trovi da Rinaldi gomme a Calusco d'adda .. pero' devi presentarti presto alla matina perche' poi c'e' coda (pero' non ci sono mai stato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie mille!
andrò da quello in viale monza a chiedere....l'altro consigliato da athlon è eccessivamente fuori portata...se il prezzo sta tanto sotto quello a me proposto le farò pure io là sennò se me lo limano solo di una ventina di € lo faccio dal mio meccanico che mi basta ATTRAVERSARE LA STRADA PER PRENDERE LA MOTO:-p grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.