|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
MI HANNO "TRUFFATO" DA POSTEPAY....AIUTO!!
Ho notato facendo la lista movimenti on-line della mia postepay ke mi hanno fottuo ben 4 volte e forse di piu dei soldi da un sito kiamato PAYCOM.NET
ora facendo alcune indagini in rete noto ke questo PAYCOM e' tipo PAYPAL, MA NON ESSENDO REGISTRATO A QUESTO SITO COSA POSSO FARE PER AVERE I SOLDI INDIETRO? A KI MI DEVO RIVOLGERE? si sono presi 22.77euro ben 4 volte in 3 mesi, io credevo fossero pagamenti Paypal facendo motlo attivita con ebay, ma non e' cosi ieri ho scoparto l'inganno.... non so come ma mi hanno clonato la skeda postepay o roba simile... ora essendo registrato a Paypal, mi hanno fottuo da loro forse durante un pagamento on-line? mi conviene postare anke sul forum di ebay? aiutatemi.....
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 09-04-2007 alle 10:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
scusa quindi ke devo fare?
devo kiamare le poste e fare denunica? o vado dalla polizia?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Chiama Postepay e spiega il tutto.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ufficiale postepay..vedi sommario
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.