|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
outlook express problema
da ieri pomeriggio ho un prioblema quando faccio invia ricevi mi ese questo messaggio
Impossibile connettersi al server. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E questo lo fa da ieri pomeriggio da quando ho colelagto il cell. al pc. uso 4 account 2 tiscali, uno yahoo e uno jumpy. fino a ieri pomeriggio hanno funzionato tutti e 4 poi a tutti da lo stesso errore, ho provato anche a rimuoverli ma sempre la stessa cosa che posso fare grazie? Ultima modifica di alphadj : 02-04-2007 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno puo aiutarmi mi serev subito perche uso gli indirizzi per lavoro. comuqneu avevo trovato un sito dove mi diceva che dovevo cambiare il numero delle portesmtp 25 e pop3 110, queste sono quelle giuste sono andato a vedere ma era giuste cosa posso fare. mi e stato succerito dell'antivirus ma impossibile perche comunque ieri io di solito controllo la posta ogni 10 aminuti quando sono al pc e prima funzionava poi no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dipende dalla connessione usata e dal provider dei servizi internet. Vedi quali di questi account funziona l'email in uscita e metti quel server in uscita anche per tutti gli altri account
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
era gia impostato cosi perche prima funzionava sia in entrata che in uscita non ha funzionato piu in termine di 10 minuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Può darsi che abbiano problemi loro allora... a volte gli capita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uil fattio che dal sito riesco a ad accedere ai 4 indirizzi 2 di tiscali uno di yahoo e uno di jumpy. da outlook no, invece fino a ieri facwvo tutto da outlook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho scoperto adesso che appena lo acecndo la posta va poi dopo un po esce una finestrella che dice:
si e creato un un errore in symantec user session e il programma verra chiuso. quindi dopo aver chiuso la finestrella no va piu la posta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: brianza -LC-
|
norton antivirus? buttalo nel cesso
![]() e se provi a disattivare o disinstallare l'antivirus?
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
provero a disattivarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: brianza -LC-
|
Norton è bastardo, se anche a disattivarlo il problema non si risolve, disinstallalo del tutto che è meglio.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Continuo a dire che disinstallare Norton è un'operazione sbagliata.
Non son un fan del prodotto Symantec, anzi non lo sopporto proprio e non per partito preso o sentito dire, ma sotto il profilo tecnico denota evidenti lacune. Purtroppo tutti gli antivirus sono rognosi da disunstallare ma Norton è il peggiore (e te pareva). Anche se disinstallato tramite il suo tool di rimozione, lascia molto sporc, file dispersi nell'HD, chiavi di registro, ecc. inutile dire che tutto ciò porta ad instabiltà, crash, errori, ecc. Purtroppo, l'unica via per avere un PC senza Norton ma pulito è la formattazione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.