|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Aiuto!!! Bloccata in Half life 2 episode one
Sìsì lo so è già vecchio il gioco
![]() Se qualcuno si ricorda.... mi sono bloccata dopo l'autostrada 17, la miniera e la spiaggia. Ecco, torno al Pier 187 (o qualcosa del genere) dove ci sono le formicazze giganti, uccido i Combine faccio piazza pulita di tutti poi salgo sulla gru e prendo la mia macchinetta e la metto sul molo (quello giusto spero ![]() Mi sono scervellata ma nulla, stavolta nessuna idea. Qualcuno si ricorda? Anche un ricordino piccolo un'ideuzza ![]() ![]() Aiutate una povera deficiente che adora gli sparatutto (che bestia, far leva sul fatto che sono una ragazza ![]() ![]() ![]() ![]() Rispondete pliz! Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno??
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Se sei nel molo giusto, entra nel capannone, vai in fondo e aziona l'apertura della porta laterale, esci a piedi dalla porta laterale e fai fuori un po' di gente, riprendi la macchina e sali la rampa.
C'è un capannone con una vetrata in fondo e una specie di trampolino, avanza e uccidi i combine all'interno, poi prendi la rincorsa e sfonda la vetrata. Qui c'è un saltino da fare e la strada sale, vai avanti fino ad un mucchio di rottami e cerca la scatola con i razzi per abbattere la gunship che è apparsa nel frattempo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Ciop, ma come fai a ricordarti tanti dettagli? ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Me lo ricordo perchè anch'io lo sto giocando adesso, e quel punto l'ho fatto non molto tempo fa.
Il molo giusto non è quello sotto la torre, ma quello di fianco. Prima ci appoggi l'auto, poi con il magnete devi dare un colpo al ponte levatoio che lo collega a quello su cui sei adesso in modo che cada e tu poi possa passarci sopra a piedi e andare dall'altra parte.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a te ho risolto
![]() Certo che non sono un genio, il ponte è venuto giù perchè l'ho urtato per errore con la calamita, anche se avevo intenzione di provarci ... ![]() Grazie Ciop (se avrò bisogno ancora posso postare qui e forse mi risponderai ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La parte più lunga e difficile viene dopo che avrai abbandonato la jeep (non manca tanto), praticamente finora è stato un po' un allenamento.
Se ti 'pianti' ancora chiedi pure.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie, chiederò, sei gentilissimo ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.