|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vivanco PRO USB2 DVB-T (aka Lifeview TV Walker Q DVB-T)
Ciao, un paio di mesi fa ho preso questo VIVANCO decoder digitale esterno su porta USB2 per il mio portatile, visti i continui malfunzionamenti (gira tutto per pochi minuti poi blue screen in XP -SP2 a non finire) ho scoperto che:
1) il pezzo è in realtà un prodotto LIfeview, il TV Walker Q DVB-T 2) sul sito Lifeview viene proposta anche una patch Micorsoft per XP con SP2 (scaricata ed installata) 3) ci sono degli aggiornamenti ai driver e al sw per utilizzarlo (provati ma stesso risultato) 4) posso utilizzarlo con ProgDVB (sw opensource leggermente più stabile di quello fornito ma ha una % di CPU stabile al 90% fino poi al blocco) il decoder sembra andare bene, i canali li prende (sono in Milano con forte segnale DT) peccato che si impianti tutto (XP compreso) dopo pochi minuti ! , fino ad ora quindi non sono riuscito a capire come posso fare ad utilizzarlo! ![]() ora chiedo: nessuno ha mai preso un simile prodotto ? vi funziona stabilmente ? ho notato che il sw a corredo (Vivanco) è datato addirittura 2004 (!) e sul sito ovviamnete nessun cenno a quel prodotto! qualcuno sa dirmi (o meglio ancora puo' contattarmi in PM) dove posso recuperare dal CD di installazione, il setup, marchiato LIFEVIEW..? (magari nel mio Cd Vivanco è tutto vecchio e obsoleto.... ciao
... Ultima modifica di TheCap : 07-02-2006 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stesso problema, ma io non ho trovato questa patch e questo sito che parli tu, potresti darmelo?
Cmq, io sul sito della VIVANCO ho inviato una email al centro supporto, specificando il numero di serie del prodotto (lo trovi accanto al codice a barre è composto da 5 cifre) Cmq, se mi mandi il sito per scaricare patch e driver lo provo sul mio pc (è quello che ho in firma) PS. Prova il CyberLink PowerCinema 4 ha la funzione TV è da quel che ho letto su internet è il miogliore (anche io l'ho usato è prende i canali e molto bene, ma dopo 5 minuti crash del pc)
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho anche io lo stesso problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
anche per me stesso problema,nessuno l'ha risolto??
col programma in dotazione vedo perfettamente tutto,dopo pochi secondi però salta tutto e il computer si riavvia da solo........................ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
idem, come sopra, nessuna soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a più di 1 anno dal mio post di apertura...
nessuna notizia... vivanco in più di 1 anno non ha mai rilasciato dei driver stabili (quelli allegati sono dei primi 2005 !) c'era qualche cosa (sempre vecchio e non funzionante comunque) sul sito Lifeview (adesso quest'ultima ha rilasciato dei nuovi driver x Vista ma ovviamente imodello simile al mio Vivanco non c'è neanche più) figuriamoci adesso aspetto il nuovo portatile e mi servirsanno i driver per Vista.. cmq, me lo merito, è il risultato di comprare prodotti di m**da da dittarelle di m**da! supporto ZERO, aggiornamenti ZERO mai + niente di Vivanco o Lifeview ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quelle di Toshiba non sono certo meglio!
X me, ste chiavette USB Tv-Tuner sono tutte delle cagate pattesche! 1. L'USB occupa molto processore 2. L'USB non è adatta a gestire flussi audio/video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si infatti...
se poi ci metti pure i driver.... (provato sta penna usb-TV su 6 differenti notebook con XP) tutti e 6 gli stessi problemi (consumo CPU al 100%, crash di sistema) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.