|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
[Trento + SS]Modem, stampante, ventole, cavi e accessori
Salve a tutti.
Vendo: 1) Modem Adsl Atlantis Land I-Storm PCI (A01-AP1) con chipset Conexant. Allego cd con ultimi driver disponibili. Devo dire che mi sono trovato benissimo con questo modem. ![]() 20€. 2) Stampante Hp Deskjet 670C. La stampante è abbastanza vecchiotta, ma fa ancora il suo lavoro. La cartuccia dei colori è finita, basta sostituirla. ![]() ![]() 15€. 3) 3 ventole Acmecom 80x80 azzurre e verdi, che creano un effetto blu verde molto bello. Comprensive di griglia e viti. ![]() ![]() 10€ tutte e tre. 4) 2 ventole Acmecom 80x80 trasparenti con led blu. Comprensive di griglie (uguali a quelle mostrate in foto subito sopra). ![]() 4€ tutte e due. 5) Tappetino del muose Func Surface 1030. Da un lato liscio dall'altro ruvido in perfette condizioni. L'unico difetto è che mi si è rotto "l'appoggia tappettino originale", così mi sono arrangiato con quella griglia morbida bianca che vedete nell'immagine. ![]() 7€. 6) 4 sdoppiatori da molex a 4 pin a connettore per ventola a 3 pin. Spero che la foto chiarisca eventuali dubbi ![]() ![]() 4€ tutti e quattro. 7) Pannello con finestra per case Chieftec. Non So per quali modelli vada bene, ma il mio è questo ![]() 15€. In caso di blocchi ci possiamo mettere d'accordo sui prezzi. Coda: Reignofcaos per oggetto punto 4. Regole: - Precedenza consegna a mano - Precedenza blocchi - Per prezzi fuori regolamento, contattatemi in pvt. - Prendo in considerazione anche degli scambi - I prezzi si intendono spese di spedizione escluse Ultima modifica di gjues:-) : 12-04-2007 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
mi interesserebbe lo sportello chieftec, ma dovresti dirmi per quali modelli va bene...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come faccio a saperlo? Io l'avevo comprato per il mio case.
![]() Le dimensioni del pannello sono 49.5x43 cm. Per qualunque altra cosa chiedi pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() Grazie ai mod per avermi spostato la discussione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP giornaliero
thegiox se vuoi altri dettagli sono qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Coda per:
- 4 sdoppiatori da molex a 4 pin a connettore per ventola a 3 pin Mi interessano anche 2 ventole Acmecom 80x80 azzurre e verdi.Su queste ti volevo chiedere se i led sono solo blu o anche verdi e se la ventola è UV reactive verde o blu. Fammi sapere, puoi mandarmi anche pvt. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eccomi. Scusa il ritardo.
![]() Allora, come mostrato in foto, i led solo blu e la ventola è verde UV. Se potessi prendere tutte e tre le ventole sarebbe meglio. Per uteriori chiarimenti o se hai intenzione di concludere, contattami pure anche in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Su, prezzi abbassati.
Ultima modifica di gjues:-) : 08-04-2007 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Neanche con i prezzi abbassati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.