|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Stanby
Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo problemo con lo stanby, mi spiego meglio tempo fa ho modificato i timing delle memorie RAM forzandoli eccessivamente, tanto che non si avviava più il computer quando provavo ad accenderlo si sentiva solo un beep, senza neanche farmi entrare nel BIOS così ho dovuto resettare il bios con il jumper che si trova sulla stessa scheda madre, poi l'ho riconfigurato grosso modo mettendo data, sequenze di boot, velocità ecc..., ma c'è un piccolo problema
Prima di resettare quando mettevo in stanby, si metteva in stanby con il vantaggio che per riprendere la sessione ci metteva un secondo senza dover aspettare caricamenti vari bastava premere il tasto di accensione, ora no le ventole continuano a girare e per riaccenderlo basta muovere il mouse. Io vorrei che ritornasse come prima in modo tale che quando è in stanby sia silenzioso senza rumori. Se qualcosa non è chiaro chiedete pure e un ringraziamento anticipato a quanti mi volessero aiutare. P.S. la motherboard è la A7V8-MX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.