Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2007, 14:46   #1
orlando_b
Senior Member

L'Avatar di orlando_b

Iscritto dal: Feb 2005
che faccio ?

Ho trovato a vendere la mia olympus 510 senza che io dicessi nulla.
Un ragazzo l'ha vista, ha visto le foto e gli è piaciuta.
Ha senso passare ad un'altra compatta tipo la fuji 6500 o la 9600 ?? per la 6500 dovrei aggiungere un 40 euro in più a quello che ricavo dalla oly ( con una scheda da 512)
Io già stavo pensando ad una reflex entry level ma so anche che avrò poco tempo per usarla nei prossimi 2 o 3 mesi.
Boh. non so cosa fare

Ultima modifica di orlando_b : 06-04-2007 alle 14:50.
orlando_b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 14:58   #2
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Non capisco il discorso... pensavo ad una reflex, ma so che non avrò tempo per usarla nei prossimi mesi... se hai tempo per usare una fuji 6500, hai tempo anche per usare una 400D, anzi... il mondo della reflex inizierà a piacerti proprio all'accensione, quando ci metterà meno lei ad accendersi di quanto non ci metti tu a pensarlo, dipende da che tipo di fotocamera cerchi e da che spesa vuoi sostenere. Se per tempo intendi dire che non hai tempo materiale per giocherellare con tempo/diaframmi/iso, la metti in P e sarà una compattona a tutti gli effetti con la velocità di una reflex.
Buona scelta
Old 06-04-2007, 15:03   #3
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
... ed il MIRINO di una reflex
Old 06-04-2007, 15:52   #4
orlando_b
Senior Member

L'Avatar di orlando_b

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Non capisco il discorso... pensavo ad una reflex, ma so che non avrò tempo per usarla nei prossimi mesi... se hai tempo per usare una fuji 6500, hai tempo anche per usare una 400D, anzi... il mondo della reflex inizierà a piacerti proprio all'accensione, quando ci metterà meno lei ad accendersi di quanto non ci metti tu a pensarlo, dipende da che tipo di fotocamera cerchi e da che spesa vuoi sostenere. Se per tempo intendi dire che non hai tempo materiale per giocherellare con tempo/diaframmi/iso, la metti in P e sarà una compattona a tutti gli effetti con la velocità di una reflex.
Buona scelta
Volevo dire che acquistare una reflex adesso e usarla poco potrebbe essere una cattiva idea solo dal punto di vista della spesa.
Nel senso che tra 3 mesi la 400D costerà ancora di meno.
Acquistare una compatta superiore alla mia con una spesa irrisoria potrebbe essere una alternativa temporanea.
Old 06-04-2007, 15:57   #5
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Ora con 40 € prendi una 6500 ma poi se fra 3 mesi la vendi per prenderti uan reflex, devi comunque fare la spesa, e la 6500 si sarà svalutata a sua volta.
Old 06-04-2007, 16:00   #6
orlando_b
Senior Member

L'Avatar di orlando_b

Ebbene si
credo che la 400D sia la migliore.
Anche perchè già so che non mi accontenterei dell'obiettivo kit.

ooops
ma hai cambiato il post??

Ultima modifica di orlando_b : 06-04-2007 alle 16:02.
orlando_b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 16:33   #7
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
e considera che come svalutazione si svaluta molto più una compatta di una reflex.

Se può interessarti, so di un ragazzo che vende una 350d+kit, da quanto mi dice la regia ha fatto neanche un migliaio di scatti (in realtà non ricordo il numero, ma visto che quello che mi viene in mente é ridicolamente basso, non lo dico), e forse sui 400-450 ce la fai
Old 06-04-2007, 16:36   #8
orlando_b
Senior Member

L'Avatar di orlando_b

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
e considera che come svalutazione si svaluta molto più una compatta di una reflex.

Se può interessarti, so di un ragazzo che vende una 350d+kit, da quanto mi dice la regia ha fatto neanche un migliaio di scatti (in realtà non ricordo il numero, ma visto che quello che mi viene in mente é ridicolamente basso, non lo dico), e forse sui 400-450 ce la fai
Ti ringrazio street ma oggi come oggi o la 400D o nulla di reflex.
Old 06-04-2007, 17:07   #9
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da orlando_b Guarda i messaggi
Ti ringrazio street ma oggi come oggi o la 400D o nulla di reflex.
secondo me devi capire quanto vuoi tenerti la macchina...
a mio avviso una canon 30d è una macchina per la vita...
quindi spendi un po di più ma tra 10 anni sarà ancora ottima...
e se poi vuoi fare una nuova macchina la 30d è sempre un secondo corpo da paura...
però dipende che macchina vuoi...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian