|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
che faccio ?
Ho trovato a vendere la mia olympus 510 senza che io dicessi nulla.
Un ragazzo l'ha vista, ha visto le foto e gli è piaciuta. Ha senso passare ad un'altra compatta tipo la fuji 6500 o la 9600 ?? per la 6500 dovrei aggiungere un 40 euro in più a quello che ricavo dalla oly ( con una scheda da 512) Io già stavo pensando ad una reflex entry level ma so anche che avrò poco tempo per usarla nei prossimi 2 o 3 mesi. Boh. non so cosa fare
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 06-04-2007 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Non capisco il discorso... pensavo ad una reflex, ma so che non avrò tempo per usarla nei prossimi mesi... se hai tempo per usare una fuji 6500, hai tempo anche per usare una 400D, anzi... il mondo della reflex inizierà a piacerti proprio all'accensione, quando ci metterà meno lei ad accendersi di quanto non ci metti tu a pensarlo, dipende da che tipo di fotocamera cerchi e da che spesa vuoi sostenere. Se per tempo intendi dire che non hai tempo materiale per giocherellare con tempo/diaframmi/iso, la metti in P e sarà una compattona a tutti gli effetti con la velocità di una reflex.
Buona scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
... ed il MIRINO di una reflex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che tra 3 mesi la 400D costerà ancora di meno. Acquistare una compatta superiore alla mia con una spesa irrisoria potrebbe essere una alternativa temporanea.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ora con 40 € prendi una 6500 ma poi se fra 3 mesi la vendi per prenderti uan reflex, devi comunque fare la spesa, e la 6500 si sarà svalutata a sua volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ebbene si
credo che la 400D sia la migliore. Anche perchè già so che non mi accontenterei dell'obiettivo kit. ooops ma hai cambiato il post??
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 06-04-2007 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
e considera che come svalutazione si svaluta molto più una compatta di una reflex.
Se può interessarti, so di un ragazzo che vende una 350d+kit, da quanto mi dice la regia ha fatto neanche un migliaio di scatti (in realtà non ricordo il numero, ma visto che quello che mi viene in mente é ridicolamente basso, non lo dico), e forse sui 400-450 ce la fai |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
a mio avviso una canon 30d è una macchina per la vita... quindi spendi un po di più ma tra 10 anni sarà ancora ottima... e se poi vuoi fare una nuova macchina la 30d è sempre un secondo corpo da paura... però dipende che macchina vuoi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.