|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problemino imbarazzante
Ehm....sicuramente mi tirerò addosso un mucchio di commenti volgari e così via....ci sto ma per favore datemi anche delle dritte giuste!!
Dunque è decisamente un problema di m.....; da un pò infatti ho problemi ad andare in bagno, così mi son fatta consigliare dei lassativi e mi hanno dato il Fibrolax in bustine.Solo che, come dire, non mi fa assolutamente nessun effetto. Così vi volevo chiedere se mi potete consigliare qualcosa di più "forte", ma per cui comunque non serva la prescrizione!! Vai con lo spam...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Seee vabbe', a chi devi fare lo scherzetto?
Vai di gutalax comunque ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
devi mangiare fibre. altrimenti una il bifidus essensis!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
|
so che mia suocera per problemi di questo tipo prendeva un tipo di tisana preparata in erboristeria, ne bastava un cucchiaino disciolto in acqua bollente e devo dire che aveva risultati ottimi, solo che non saprei dirti con esattezza di che cos'era fatta, prova ad andare in erboristeria e chiedi consigli, sicuramente è un rimedio naturale e lontano da farmaci dannosi.......se non sarà buona mal che vada fara da "cagare"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Veramente preferirei qualcosa di diverso dall'erboristeria o dai soliti rimedi naturali, non mi fido molto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Io non ho problemi però una volta ho provato a fare colazione con una tazza da mezzo litro di capienza di Kellog's All-Bran. Ho passato 3 giorni evacuando, non li toccherò mai più.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
![]() http://www.automedicazione.it/defaul...981&idprod=305 Un bel cucchiaino alla sera e l'indomani passa tutto!! P.S. Da non prendere se hai dolori addominali!!
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Perché si usa Per il trattamento di breve durata della stitichezza occasionale. Antiacido. A quanto capito il suo non è un problema occasionale. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nel sito che ho linkato lo dicono, e mi hanno sempre sconsigliato di farlo..
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"La Terra non l'abbiamo avuta in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli" Ultima modifica di Paolo Corsini : 07-12-2008 alle 07:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Marmellata di tamarine.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cosa c'e' da vergognarsi ? Anchio soffro di stitichezza ma non me ne vergogno.
Se il problema e' temporaneo (solo relativo a questo periodo) basta che tu prenda un lassativo in farmacia (esistono , credo, anche delle supposte nei casi critici). Se il problema e' persistente (come nel mio caso) ti conviene affidarti ad un prodotto naturale. Io ho risolto con i semi di psillio (li trovi in Erboristeria, costano circa 20 euro al chilo) : sono piccoli semini neri, insapori e inodori. Ne dovresti prendere una cucchiata grande con molta acqua (o con qualsiasi altro liquido, magari non alcolico , io uso il succo di frutta ) prima di andare a letto (tutte le sere). (in pratica a contatto con l'acqua i semi di psillio rilasciano una specie di mucillaggine che rende le feci soffici e aiuta i movimenti intestinali). Li danno anche alle donne in gravidanza, che spesso hanno problemi di stitichezza. Risultato garantito. (io ogni 2-3 mesi alterno con i semi di lino, per non "abituare" l'intestino). P.S. Dimenticavo : prendere LASSATIVI per periodi prolungati fa MALISSIMO. Per i periodi prolungati usa prodotti NATURALI (tipo i semi di psillio, appunto). Ultima modifica di durbans : 21-03-2007 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ...almeno con me funziona... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Come prodotti,prova o supposte di glicerina o il lattulosio.La glicerina ha azione più energica in quanto irrita l'intestino provocando elevato rilascio di fluidi nell'intestino e aumentando la peristalsi in modo innaturale;il lattulosio invece è un pò più blando in quanto assorbe acqua,crea aumento di volume e di conseguenza aumenta la peristalsi "naturale".In ambo i casi come vedi gioca un certo ruolo l'acqua,ragion per cui bevi molto. Se non risolvi vai dal medico in modo da capire che origine ha la stitichezza.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Altrimenti, potresti provocare volutamente la cosiddetta "sciolta"...
![]() A sapere come si fa, però... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
![]() intestino pigro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.