|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
[na e sped] VENDO ASUS COMMANDO
raga vendo asus commando con garanzia, comprata pochi giorni fa
la scheda la vendo come rotta poichè ha qualche piedino nel socket piegato e quindi la potete riparare da voi prezzo 130euro se volete la foto del socket basta chiedere e ve la mando via email grazie ps: qua link alla vecchia discussione chiusa perchè inquinata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1444763 |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ascolta : o la vendi come rotta a una miseria oppure dici "SONO SICURO CHE LA ACCETTANO IN GARANZIA E SE NON L'ACCETTANO LA RIPRENDO INDIETRO" mi spiace ma non puoi vendere come rotta una mobo a 130€ mi spiace ma,fidati, come diceva anche king nell'altro topic noi non inquiniamo ma cerchiamo semplicemnte di fare in modo che non si creino "incomprensioni" basta che specifichi quello che ti ho detto sopra : SONO SICURO CHE LA ACCETTANO IN GARANZIA E SE NON L'ACCETTANO LA RIPRENDO INDIETRO......altrimenti, se la mobo è proprio rotta, non puoi venderla a quel prezzo ma ad un prezzo irrisorio al quale, ovviamente, non ti conviene neanche proporla mi spiace di dover intervenire, ma la tutela di tutti gli utenti, da mod, è un mio dovere |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
patti chiari amicizia lunga |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.