|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
[na e sped] VENDO ASUS COMMANDO
raga vendo asus commando con garanzia, comprata pochi giorni fa
la scheda la vendo come rotta poichè ha qualche piedino nel socket piegato e quindi la potete riparare da voi prezzo 130euro se volete la foto del socket basta chiedere e ve la mando via email grazie ps: qua link alla vecchia discussione chiusa perchè inquinata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1444763 |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ascolta : o la vendi come rotta a una miseria oppure dici "SONO SICURO CHE LA ACCETTANO IN GARANZIA E SE NON L'ACCETTANO LA RIPRENDO INDIETRO" mi spiace ma non puoi vendere come rotta una mobo a 130€ mi spiace ma,fidati, come diceva anche king nell'altro topic noi non inquiniamo ma cerchiamo semplicemnte di fare in modo che non si creino "incomprensioni" ![]() basta che specifichi quello che ti ho detto sopra : SONO SICURO CHE LA ACCETTANO IN GARANZIA E SE NON L'ACCETTANO LA RIPRENDO INDIETRO......altrimenti, se la mobo è proprio rotta, non puoi venderla a quel prezzo ma ad un prezzo irrisorio al quale, ovviamente, non ti conviene neanche proporla mi spiace di dover intervenire, ma la tutela di tutti gli utenti, da mod, è un mio dovere |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
patti chiari amicizia lunga |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.