|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo
|
Registrazione da sintonizzatore tv
Salve a tutti! Ho un problema nella registrazione con un sintonizzatore tv usb.
Il problema sorge quando tento di registrare in formato divx: il video va molto più veloce dell' audio (che invece sembra andare a velocità normale). Quando registro in altri formati (Mpeg2) il problema non si pone. Ho pensato che possa dipendere dalla quantità di byte registrati per secondo che con il formato mpeg2 sono 4000 e con quello divx sono 2000... ma mi sa che sparando nel buio. Il sintonizzatore è Hypermedia dual pen tv. Grazie a tutti coloro che risponderanno ![]() Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Beh come soluzione non è il massimo, non è che si risolva il problema...
Comunque per convertili va bene Neodivx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Meglio AutoGK
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok grazie mille proverò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io sto cominciando adesso le prime registrazioni da digitale terrestre: è veco che per un film ti ritrovi 6 giga di roba, ma poi è un attimo fare l'editing e comprimere a piacimento (mentre se registri direttamente in divx i risultati sono mediocri, visto che in genere lavorano a bitrate fisso)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.