|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
problema:non parte il pc
ciao ho un problema(tanto per cambiare)
ho cambiato ali e case,e ho ricomposto la configurazione(perche prima il pc non mi partiva piu,causa scheda video). ora ho riassemblato tutto,con un lc-power 550w comprato usato qui sul forum(e ancora ingaranzia) ma il pc non carica. premo il tasto on,parte tutto,ventole ec,ma i 4 led rossi rimangono accesi,e non sento alcun beep. cosa puo essere che non va? ho attaccato: scheda video(quella vecchia,ma se non va dovrebbe comunque caricare fino all ultimo led come faceva prima,e poi fare 3 beep) mast dvd hd 2 ventole
![]() |
#2 |
Senior Member
|
puo essere l alimentatore il problema?
è un lcpower 6550 v2.0 550w,ma ce scritto sull etichetta ![]() io ho un amd64....centra? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nesssuno sa aiutarmi???
ho provato a scollegare hd,dvd mast,ma niente puo essere la scheda video? solo che prima mi dava un problema diverso,si accendevano i led fino al primo,ora non se ne accende neanche uno ho provato ad avviare il pc anche senza s.v. ma nn cambia. il problema sta prima,perche i led sono ancora tutti e 4 accesi. help me ![]()
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum Ultima modifica di Giangy11 : 02-04-2007 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.