|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Reggio Calabria] Vendo Asus P5b-deluxe Wi-Fi e Intel E6600(nuovi,incluse spedizioni)
iao , ho comprato questi pezzi circa il 10 di marzo, per assembarmi il PC, ma siccome ho dovuto rimandare l'acquisto di altri pezzi a data da destinarsi, adeso ho deciso di venderli. I pezzi sono NUOVI, mai stati avviati, quindi li testerete voi. Sono forniti di regolare scontrino fiscale.
I pezzi sono : 1) Intel core 2 duo E6600, 2,4 ghz, dual core, 4 mb chache l2, 1066 mhz bus. è la versione boxed, con ventola all'interno. Il pacco non è stato aperto. presenta dei graffi negli angoli perchè ho tentato di aprirlo, ma non ci sono riuscito cosi l'ho lasciato in quel modo.Se volete fotografo per farvi vedere che non è nulla di che. Potete facilmente vedere, al tatto, che anche con quei graffi la scatola non è stata aperta. 2)Asus P5b-deluxe Wi-fi dotata di vari accessori aggiuntivi come il microfono posizionale e l'antennina wi-fi La scatola è stata aperta. La scheda madre non è stata portata via dal suo vano, sono solo stati presi gli oggetti per verificare se erano tutti. Il microfono è stato aperto, ma l'ho riposto com'era nell'imballo. La confezione è facilmente richiudibile anche grazie alla doppia chiusura, la prima nella scatola, la seconda nella confezione tipo valigetta. Quest'ultima è un pò strappata nella parte superiore, questo però non ne compromette l'integrità. Come detto sono nuovi, quindi da testare, con regolare scontrino. il prezzo nei negozi per questi 2 pezzi è di circa 310 euro per il processore e 195 euro per la scheda madre, io faccio tutto in blocco a 450 euro, inclusa la spedizione, assicurata. Accetto pagamento su paypal, moneybookers (non so se qualcuno lo conosce) e postepay, preferirei quest'ultima comunque. Per foto, contattatemi in MP e poi su MSN. Pezzi in vendita su altri forum. Valgono le regole di sezioni. Per conoscere i miei feedback positivi contattatemi in PVT (1 feedback positivo da venditori su un altro forum, un feedback positivo come acquirente su ebay). Grazie dell'attenzione, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Se smembri coda mobo a prezzo di regolamento..
Ultima modifica di Ranah : 28-03-2007 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Coda con limata sui prezzi
Il processore sta a 232+iva (279€) presso noto shop online La mb a 185 iva inclusa (155+iva) Ricerche fatte al volo... Dovresti rivedere i prezzi a termini di regolamento... Ultima modifica di leoben : 28-03-2007 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusate mi pareva di averlo scritto....smembro solo se riesco a vedere tutto, ossia se c'è uno che vuole la MOBO e un altro che vuole il procio smembro, se c'è uno che vuole solo un pezzo deve avere la pazienza di aspettare che trovo un altro che prende l'altro pezzo. Il blocco ha la precedenza. La questione del prezzo, posso fare cosi, sicocme sono 450 incluse le spedizioni facciamo 440 blocco da spezzettare tra le 2 cose e da aggiungere le SS.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io faccio il blocco 430 incluse le spedizioni. Mi pare un prezzo onesto, se consideriamo che i pezzi sono nuovi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se per te và bene possiamo concludere in un paio di giorni, giusto il tempo di chiudere le altre code negli altri posti. Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ciao se all'amico sta giocando a €380 tutto compreso me le prendo io
sempre che sia tutto regolare e nn sia un paccotto fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao, ti chiedo scusa ma per il momento preferisco aspettare un po'.
Anche perchè la tua scheda madre è un po' troppo sopra le mie esigenze... Mi accontenterei di una p5b liscia. Ed inoltre spero nei prossimi tagli ai prezzi sul nuovo (sia amd che intel) ![]() Grazie comunque! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
caro amico se una cosa nn puoi comprarla nn metterti a contrattarla
perchè nel forum nn ci si comporta cosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre non mi sembra che contrattare sia vietato dal regolamento ![]() E poi se aspettando un mesetto posso risparmiare qualcosa, non vedo dove stia il problema! ![]() ![]() P.S. Sto nel forum dal Feb 2002, tu dal Mar 2007 (l'altro ieri). So come funziona il mercatino... ![]() P.P.S. Mi scuso con The-Revenge per questo OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok nonostante non sia un comportamento correttisimo accetto le tue scuse, anche perchè io ho messo le code, quindi ogni volta che vendo in qualsiasi forum tutti si possono prenotare e sono allo stesso livello finchè quello in cima non conferma, quindi non è successo niente, se c'era un altro acquirente entrava lui.
In ogni caso finiamo l'OT, pezzi di nuovo disponibile fatti a 400 incluse spedizioni, come da regolamento. Se qualcuno volesse prenderle, ma non è sicuro, è pregato di dirlo, per evitare equivoci come quelli sù ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq 400 euro compreso tutto, come da regolamento, 387 merce nuova con scorporo dell'iva e 13 euro per le spese di spedizione assicurate. Ti assicuro che io ci perdo molto, e tutto cioè solo perchè sono stato costretto a prendere i pezzi di fretta, e adesso dovendo comprare il pc per froza tra 2 mesi non saprei che farmene di sti pezzi, non voglio lasciarli impolverati. Non vorrei darli via, ma mi pare logico. Cmq per quanto riguarda il pacco, se sei interessato e sei d'accordo sul prezzo, che non scalerò più perchè ora è da regolamento, in Mp ti posso dare tutte le prove di "fedeltà", link a ebay e all'altro forum per conferma dei pochi (ma buoni) feedback che ho, e ti posso fornire foto dei pezzi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
eta
a leonben il fondatore di questo sito è mio cuggino e io forfe ho il pc prima che tu nascessi quindi nn guardare le date che a me delle date nn me ne frega un caz..... ognuno e libero di dire quello che pensa
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c) ____________________________________ http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Franki63/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora dovresti andare da tuo cuGGino a farti spiegare 2 cose: 1) il regolamento (visto che ti piace usare certi termini) 2) l'educazione (idem come sopra) P.S. Quando io sono nato, l'uomo era a malapena arrivato sulla luna, per cui fai tu... Chiudo qui l'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.