|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Upgrade da Vista 32-Bit Home Premium SP1 ITA a Windows 7 32-Bit RC ?
Come da titolo
![]() Oppure tocca riformattare il Vista o andare di Dual Boot ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uhm..primo problema..pretende che siano della stessa lingua..ma l'iso del Windows 7 RC italiano non l'ho trovata sul sito Microsoft.
![]() Poi immagino che ci sarà anche il problema della versione..ossia Home Premium per il Vista..Ultimate per il Windows 7, giusto ? Comunque..non c'è nulla da fare ? Anche adesso che è uscito ufficialmente il MUI ITA per il Seven ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Ciao! no finchè non escie un DVD con la lingua ITALIANA integrata non è fattibile!! La MUI italiana la inserisci dopo che hai formattato, ma non ti servirerà per poter eseguire un aggiornamento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è prevista una iso ita del Windows 7 RC ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Puoi fare l'upgrade a WIN7 tranquillamente. Ti ritroveresti con la lingua in inglese ma dopo tramite gli aggiornamenti puoi scaricare il lnaguage pack italiano. Ma è comunque consigliabile fare l'installazione pulita.
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Avendo la lingua diversa NON è possibile iniziare la procedura di aggiornamento! informati prima di scrivere sennò crei confusione! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
l'ho fatto io su una virtual machine e me lo ha fatto, solo che ha creato parecchi problemi.
![]() |
#10 |
|
Uhmmm mi sa che cè qualcosa che non va, o i dvd sono moddati o qualcosa è stato modificato, se si ha vista a 23 bit ita, e seven 32 eng non è possiible fare l' aggiornamento!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
saranno moddati, mi è sembrato strano anche a me ma non me lo sono mai chiesto siccome sono dei cd test giusto da usare su una VM per testare i programmi.
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho fatto il tuo stesso upgrade da vista premium SP1 a win7 ultimate RC ita
vai sul sito EDIT e da li' scarica la RC di w7 in ITA. e' piu' veloce di vista e ha parecchie migliorie. provala !!
Ultima modifica di ezio : 01-06-2009 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
e poi è soltanto il linguage pack che cè già uficiale, quindi non gli cambia nulla! ti ricordo che siamo nella sezione di windows VISTA quindi sei proprio OT Ultima modifica di ezio : 01-06-2009 alle 18:21. Motivo: editato link nel quote |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Evita di postare ulteriormente fonti alternative, ti invito a leggere il regolamento di sezione.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma la RTM in uscita entro 1 mese da oggi sarà diffusa anche in ITA giusto ?
E allora l'aggiornamento del Vista sarà possibile immagino..dico..a parità di bit (32 o 64) e linguaggio. O conterà anche la versione scelta ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'aggiornamento da vista 32 bit potrai aggiornare a seven 32 bit, da vista a 64 bit potrai aggiornare a seven 64 bit (credo ![]() mentre da vista 32 a seven 64 bit devi necessariamente formattare ![]() ovviamente gli upgrade necessitano che la lingua di sistema sia la stessa ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà possibile l'aggiornamento ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Ancora seven non è uscito e quindi si parla di rumors ma penso che questo tipo di upgrade sarà disponibile e che ovviamente costerà di più di un upgrade vista Home premium --> seven home premium
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.