|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Samsung SM 940N a 199 euro:lo compro??
Ciao a tutti, conoscete questo monitor? fra le recensioni non si trova nada.
![]() Il prezzo è allettante.Se qualcuno lo usa mi può informare nei dettagli? ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
I dettagli li dovresti dare tu a noi! Che usi ne devi fare per esempio?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Giusta la tua osservazione.
![]() Volevo poi sapere cosa cambia per esempio con il 920N che lo danno poco più di una ventina di euro? ![]() Insomma più ne saprò e prima lo prendo se mi dici che vale la pena. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Comprato!! Non avendo risposte sono andato alla trony e l'ho preso. Non volevano provarmelo ma dopo avergli fatto notare che sul volantino avevano dichiarato cose non vere (tipo porte vga e dvi e 2 ms di velocità) e che non l'avrei acquistato a scatola chiusa, si sono convinti e l'hanno montato.
![]() Anzi, dopo sono stati molto gentili cercando lo sfondo giusto per vedere eventuali pixel difettosi.( che non c'erano) Senza inserire il cd, il monitor si è presentato ben tarato con caratteri molto nitidi e luminosità un tantino forte ma non fastidiosa ( che posso regolare ovviamente). Lo sceen saver con solo testo e sfondo scuro evidenzia una leggera luminosità ai bordi in alto ed in basso ma mettendo come sfondo una foto nera colorata con paint ho notato solo un nero uniforme. Per il resto vedrò in seguito. Al momento sono contento dell'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.