|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: 127.0.0.1
|
Non c'e' piu' posto per persone come noi
Persone come noi, sensibili, corrette, solide.
Sappiate che non c'e' piu' posto per noi. Non e' il solito luogo comune, e' la realta' cruda e triste. Le donne non vogliono persone cosi', o almeno in questo paese, dove e' diventato sport nazionale ubriacarsi con le amiche in disco solo per poi vantarsi con loro dell'ennesimo "no" rifilato al provolone di turno. E si butta l'oro per mettersi con il bastardo/a di turno. Perche bastardo e' bello, il cattivo e' bello, lo sfattone e' bello. Della sensibilita' non se ne sbatte piu nessuno. Meglio stare col ricco milanese, che ti passa a prendere in ferrari, che passera' pochissimo tempo con te, che si fara' fare sesso orale con la battona nel vialetto nascosto prima di rientrare a casa. Continuate pure a chiedervi perche la galanteria e' morta. O perche' non esiste piu l'uomo di una volta o con le vostre propagande femministe. Continuate. La correttezza... cosa e'? si mangia? meglio essere scorretti, perche scorretto e' bello, ti rende un "figo". Se sei corretto sei uno sfigato. La solidita', l'essere forti in un rapporto, sopportare pesi insieme, reagire, rialzarsi sempre. Per poi scoprire che l'altra persona e' solida come un foglio di giornale inzuppato. Solo a me tutto questo sembra anormale? Nessuno si chiede dove sta andando il barcone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
non "sembra" anormale, è anormale, ma è l'abisso dove la società attuale sta precipitando..
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Te lo appoggio.
Il discorso è che è difficile trovare una strafiga che sia sensibile. E i sensibili però non si accontentano delle cozze. Nulla di fatto, è sempre stato così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma c'è qualche virus in giro?
![]() ![]() è il periodo dei topic sentimental/filosofici ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Che vuoi farci?
Il barcone va dove lo porta la corrente, noi.
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bah, e se la colpa è semplicemente quella di non essere un gran che?
si puo essere buoni galanti, gentili eleganti splendidi..ma se sei un rutto peloso cè poco da fare....
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Te lo appoggio.
Il discorso è che è difficile trovare una strafiga che sia sensibile. E i sensibili però non si accontentano delle cozze. Nulla di fatto, è sempre stato così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che discorsi del cavolo.
certo la strafiga deve stare con voi perchè siete sensibili...però la strafiga l avete scelta per la sensibilità del ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Junior Member
|
Quote:
Una ragazza normale, ma solida, sensibile, coerente. non ci sono piu'. non apprezzano piu', non sognano piu'. meglio fare le bastarde fino ai 40, per poi sposarsi il ricco imprenditore. Quote:
Io comunque non sono ne' brutto, ne' tantomeno "con la testa tra le nuvole". So essere concreto quando c'e' da esserlo, tutto qua. Ultima modifica di TheQuestioner : 11-05-2008 alle 13:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Benvenuto sul pianeta Terra. Corre l'anno 2008 dopo Cristo, le piramidi non se le fila più nessuno, l'impero romano è caduto, di bome atomiche ne hanno lanciate parecchie, la benzina costa una cifra, se ti serve un lavoro dai un occhiata a lavoro.org o prova a fare amiciazia con Maria De Filippi. Il resto lo hai visto da te.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ci sono ci sono, cerca bene
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Gente interessata solo al soldo e alla botta è via è sempre esistita, ma ti assicuro che esiste ancora gente che mette al primo posto i sentimenti veri, basta cercare...io ho cercato e adesso da diversi anni sono fidanzato con un ragazzo stupendo (anche dentro) e ci amiamo moltissimo...quindi se cerchi trovi ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
Ci amavamo tantissimo. Poi ci sono stati problemi, siamo cambiati, ma io a differenza sua non ho mai scalfito la sfera sentimentale. Il mio cuore era una roccia, un sistema blindato, pronto a proteggerla in ogni situazione, ad abbracciarla quando serviva, senza cadere nello zerbinaggio. Mi sono impegnato per recuperare, di tanto in tanto presentarsi davanti casa sua, aprirle la portiera e farle trovare sul sedile un mazzo di fiori raccolti da me. Poi tante piccole cose, sempre originali, sempre piacevoli. Non serve. non e' servito. Io sto provando a riattaccare i pezzi. Non penso di aver sbagliato nulla. Non ho rimpianti. Quello che mi chiedo invece e' se questi valori oggi contano ancora. Se persone come me sono apprezzate ancora. Ultima modifica di TheQuestioner : 11-05-2008 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
![]() penso anchio che oramai siano una rarità trovare persone di questo tipo.più è rara più ha valore e sta anche a noi,con la nostra sensibilità, non perderla purtroppo si viene apprezzati di meno,è vero. c'è poco da fare.E'difficile cambiare questa società che precipita verso un apparente progresso che progresso non è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
Ti appoggio, ti capisco e quant'altro
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
io sono per le vie di mezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.