|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consigli per palmare economico (da usare per elaborazione testi e foglio elettronico)
E' il mio primo post, un saluto a tutti
![]() Vorrei comprare un palmare senza troppe pretese, mi serve fondamentalmente per leggere e elaborare testi e al limite per lavorare su foglio elettronico e database. C'è in giro qualcosa che potrebbe fare al caso mio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
|
Il mio consiglio è di non spendere "troppo poco": considera che con una differenza magari solo di 50 euro hai un'abisso dal punto di vista tecnico.
Io ti consiglierei comunque un modello con Bluetooth e Wifi, chi lo sa che lo tieni magri 4 anni e non ti vengano comode... e se ti girasse di farti il navigatore satellitare, non hai problemi a trovare il GPS Bt. Io ti consiglierei un Asus, se riesci a trovare gli A636 può darsi si possa spuntare anche un buon prezzo, altrimenti considera l'Acer N310, manca solo il wifi ma ha uno schermo grande e luminoso e il bluetooth, dalle mie parti si trova sui 260-270, a meno davvero non si trova nulla. Valuta questi due, poi ti consiglio di girare per bene nei motori di ricerca per gli acquisti che a volte si trovano buone occasioni e puoi filtrare per prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie per la dritta, l'Acer l'avevo già addocchiato... Se mi dici che di più "basic" non c'è niente, mi butterò su quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.