|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ladispoli (Roma)
|
TV LCD FullHD e Mediacenter
Salve a tutti,
sono alla disperata ricerca di un consiglio: vorrei comprare una tv lcd ad alta definizione (1080p, non 1080i) da collegare al mio mediacenter, il mediacenter l'ho assemblato io ed è perfettamente in grado di riprodurre flussi ad alta definizione, però ogni televisore ad alta definizione che ho visionato riporta tra le caratteristiche una risoluzione per computer diversa da quella per la Tv (ovviamente si parla di risoluzioni più basse). A me questo non va bene, voglio che il mediacenter venga visualizzato alla risoluzione 1920x1080 (o 1920x1200 che dir si voglia) e voglio poterlo connettere tramite DVI (o in alternativa con un cavo da DVI a HDMI). In realtà avrei preferito un monitor, ma il monitor più grande che ho trovato è il dell 30", ma io, se possibile, vorrei qualcosa di più grande, (e poi quel particolare monitor non mi piace molto, non mi va di sover uscire in dual link e poi ha una scarsa connettività) Riassumendo, vorrei un monitor o tv lcd di dimensioni maggiori dei 30" che permetta la risoluzione di 1920x1080 o 1920x1200 da computer e che disponga anche di qualche altro ingresso per connettere eventuali altri apparecchi (credo che la mia ragazza prima o poi vorrà una ps3 e dubito sinceramente di riuscirla a collegare al mediacenter come ho fatto con la ps2 ^_^). Quindi mi appello a voi, ogni consiglio è ben accetto, il budget non è altissimo, diciamo che vorrei tenermi su un massimo di 1500 euro, cmq sono pronto a vagliare ogni ipotesi (le rate esistono per questo). Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ladispoli (Roma)
|
nessuna idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.