|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Problemi con DVD SATA
Ciao a tutti, ho un problema con un dvd SATA NEC Optiarc AD7170S, tutto ok con i CD ROM, e masterizzazione dati, ma con la copia al volo dei DVD mi va in reset e in failure.
La scheda madre è una ASUS K8V-X SE. ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Con la copia di quali dvd? Dvd dati in generale o altro tipo?
Il drive sorgente riesce a leggere correttamente il dvd? Il buffer è stabile? Velocità? Si blocca subito la masterizzazione o dopo un pò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao
1)con tutti i DVD 2)Il drive sorgente è un lettore DVD LG, si credo che riesca a leggerlo correttamente.(Altrimenti come faccio per saperlo?) 3) Il buffer e la velocità non sono stabili 4) La masterizzazione si interrompe a circa il 5% Ti invio il log di errore in allegato Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Che io sappia, la copia al volo dei DVD è sempre e comunque sconsigliata e sconsigliabile...
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Con interfaccia IDE la copia al volo l'ho sempre fatta.
Forse dipenderà dal fatto che questo è un masterizzatore SATA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non saprei onestamente... puoi provare a fare l'immagine dal lettore dvd e poi a masterizzarla... può darsi che sia un problema di lettura del lettore dvd... hai provato a masterizzare a più di 2x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
OK, con il file immagine tutto k
![]() copia al volo niente da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.