|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
OBLIVION PS3: recensioni di Gamespot e IGN
Gamespot:
http://www.gamespot.com/ps3/rpg/thee...opslot;title;1 Voto: 9.5 IGN: http://ps3.ign.com/articles/775/775711p1.html Voto: 9.2 Among the best looking PlayStation 3 titles released thus far and a step up compared to the Xbox 360 version A voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
LOL a te non frega una mazza di Oblivion....ti preme solo di mettere la parte in neretto......solo lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
nemmeno stessimo parlando di due generazioni diverse....
![]() Guarda che, caricamenti a parte, graficamente le differenze sono minime. Per non parlare dell'ultimo video che è uscito il quale mostra la stessa identica grafica. ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A te piacciono? Comunque: PC>PS3>XBOX A patto di avere un PC bello pompato Ciao! P.S.: bello il tuo avatar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
infatti non bisogna rispondere e basta....
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma quanti post ci sono sul paragone Xbox 360/PS3 di Oblivion?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Well okay, it's mostly unchanged...
mah io saro' pure una capra ma il senso del discorso è che non è cambiato un granchè che essenzialmente quello che cambia è che bethesda è stata così generosa da inserire le expansion che sono a pagamento su 360... poi mi sbagliero'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no praticamente e graficamente non cambia proprio niente.
e allora perchè creare disinformazione solo per fare il fanboy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Tutto questo per la precisione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Gioco migliore su PS3 che xrò conta poco.... visto che esce un secolo dopo la versione del 360.....
Io dalla mia sinceramente mi aspettavo un miglioramento maggiore.... è pesante? vero ma in tutto questo tempo si poteva ottimizzare in modo migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho fatto io l'avatar. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
vorrei sottolineare il fatto che ti stai vantando di un gioco la cui superiorità non è dovuta alla ps3 ma al fatto che alla bethesda sono piuttosto lenti in quanto ad ottimizzazione. E' uno dei pochi vantaggi che ha tratto la ps3 dal suo anno e più di ritardo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma possibile che non riesci ad aprire un 3d serio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti le rece non avrebbero parlato di miglioramenti. Ciò che dico io è che questi miglioramenti li notano solo un occhio attento, sono davvero minimi e quasi impercettibili. Per non parlare dell'ultimo video diffuso, nel quale non riesco, a differenza del primo, a notare differenze.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Però mi fa incazzare qaundo stabilite da soli il tempo di sviluppo di Oblivion per ps3, affermando che abbiamo avuto molto più tempo. Beh..nessuno sa in quanto tempo l'hanno sviluppato...
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.