|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
(BA)SCAMBIO AURICOLARE BLUETOOTH MOTOROLA ROSA
VENDO NUOVO AURICOLARE BLUETOOTH COLORE ROSA (PINK)
MAI APERTO ANCORA SIGILLATO PRATICAMENTE NUOVO. CON CARICATORE INCLUSO IL PREZZO PIU' BASSO SU INTERNET DISPONIBILITA' 2 PEZZI Descrizione del Prodotto: Auricolare Motorola H500 Pink con tecnologia Bluetooth per telefoni cellulari compatibili. L'auricolare Bluetooth H500 Pink è compatibile con i telefoni mobili Bluetooth,. Conversazione fino a 8 ore, stand- by fino a 130 ore. Dotato di tasto multifunzionale per controllare le chiamate 3-way. Non è neanche necessario portare con sé un caricabatteria. Gli auricolari Bluetooth di seconda generazione di Motorola funzionano con batterie sostituibili di tipo AAA. Garanzia : Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. Motorola H500 Pink Bluetooth gode della garanzia di 2 anni e, per i soli consumatori, dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 206/05 VENDO A PREZZO MODICO 50€ INSIEME +S.S. disposto anche a scambio con un modico 6600 CIAO DA OGGI IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM 1 VENDUTO --------------------------------------------------------------------------------
Vivi e lascia vivere!!!!! Scusate la scrittra in maiuscolo. Ultima modifica di peppinospina : 16-04-2007 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nokia 6600
disposto anche a scambiare con un nokia 6600 o con tutto quello che volete
ciao
Vivi e lascia vivere!!!!! Scusate la scrittra in maiuscolo. Ultima modifica di peppinospina : 14-04-2007 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AURICOLARE MOTOROLA
SI SE TI INTERESSA POSSO SPEDIRE ANCHE LUNEDI'
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
ti faccio sapere in serata, 25€ compreso spedizione? con che spedisci? e che pagamenti accetti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
MOTOROLA
25€ +S.S. SE VEDI SU INTERNET COSTA 50€
ACCETTO POSTEPAY,PAYPAL E BONIFICO BANCARIO CIAO
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
ciao, il colore è quello della foto oppure sono un pò più scuri? eventualmente fosse il modello un pò più scuro, in coda per uno. 27 euro spedito in raccomandata(dovresti farcela a spedirlo con busta rinforzata) pagamento a mezzo bonifico.
Fammi sapere Ciao Nino
![]() |
#8 |
Senior Member
|
* 8310 IL COLORE è QUELLO DELLA FOTO
SE VUOI 30€ S.S. COMPRESE VISTO CHE LA RACCOMANDATA COSTA 5 € CIAO
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mi fai 20€ consegna a mano x1, zona via canosa verso le 12.00 ? funzionano con tutti i bt giusto? nel caso con cosa scambi? lx
![]() mi sa che posso recuperarti un 6600 ....
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 14-04-2007 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
AURICOLARE
KIKKI2 IL 6600???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.