|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Novara
|
.ISO
ciao raga,
qlk1 mi può dire un buon e facile programma x materizizzare i file .iso!!!!oltre a nero che ho provato ma non funge! grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
ogni singolo programma di masterizzazione scrive gli iso, nero incluso.
Ma l'hai usato correttamente??? Quando apri nero burning rom, dovendo scirvere un file immagine (.iso opp .bin. opp .nrg) non devi fare "nuova Compilation", ma andare nel menu Masterizzatore e fare "Scrivi Immagine". A questo punto selezioni il file iso e dai OK. Selezioni "Disk at Once" e la velocità di masterizzazione che più ti garba. Fine. Più facile a farsi che a dirsi. Se nero non ti piace ti posso fare un elenco: ExpressBurn burn4Free Alcohol Ultra ISO Win ISO Clone CD Clone DVD Iso Buster BlindWrite ..... tutti quelli che puoi trovare, freeware o shareware scrivono gli iso, è il formato standard per eccellenza e il più usato insieme al .bin
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.