|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: prov. LC
|
[LC] processore Athlon Xp 1800-2000 con bus 266
Cerco processore Athlon Xp 1800+ o 2000+ con bus a 266 MHz, solo se testato
![]() Consegna a mano in zona prov. di Lc, Monza, Bassa Valtellina. Altrimenti spedizione con raccomandata. Nel caso di spedizione indicare il prezzo totale. Attendo offerte. Grazie e un saluto.
ho concluso felicemente con Dreamland, ross134, Sakurambo, Wolf3, ticonx, Black imp, deggial, Billi16, felix74, AMDman, >--<MR. TeOz---, Ripperz, oldfield, ancestral, cristianobon70< Allaccia sempre le cinture in auto, anche se siedi dietro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Ciao ho ancora quel 2400 con bus a 133, causa vendita non andata a buon fine come puoi vedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1408179 io l'ho riprovato e sembra funzionare...fammi sapere. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Athlon xp 1900+ >>>>>30€spedito
Athlon xp 2600+>>>>>>44€spedito
![]() |
#4 |
Member
|
per Cristianobon: la mobo che ho non regge il 2400+, grazie lo stesso
per oldfield: ti ho scritto in pvt
ho concluso felicemente con Dreamland, ross134, Sakurambo, Wolf3, ticonx, Black imp, deggial, Billi16, felix74, AMDman, >--<MR. TeOz---, Ripperz, oldfield, ancestral, cristianobon70< Allaccia sempre le cinture in auto, anche se siedi dietro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Eventualmente non è che lo proveresti sulla tua mobo per vedere se hai qualche problema di funzionamento o se è tutto ok, giusto per sapermi regolare se posso metterlo in vendita oppure no? Dovrebbe andare comunque anche se non come un 2400, basta che il bus sia 133
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Athlon XP 1800+ Thoroughbred 30€ spedito
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
<per tutti> vi ringrazio per le offerte ma ho già concluso con oldfield
<per cristianobon> sono disponibile a fare la prova, contattami in privato che vediamo se riusciamo a trovarci si può considerare chiuso il thread
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.