|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Rosolini
|
[SR] Vendo xbox + 3PAD + tantissimi giochi + Scatola o Scambio
Vendo Xbox comprata ad Aprile 2006.
Vendo per passaggio a 360 ![]() La Xbox è nuovissima, tenuta maniacalmente, con modifica per giocare a tutti i giochi. Lista in pvt QUESTI QUELLI ORIGINALI: HALO (SENZA CUSTODIA) MIDTOWN MADNESS 3 (SENZA CUSTODIA) FIFA FOTBALL 2005 (SENZA CUSTODIA) + 3 PAD 2 NERI 1 BIANCO, TUTTI E DUE DELLA MICROSOFT (MAL FUNZIONANTI, SPECILMENTE QUELLO BIANCO, ANALOGICO ROTTO, MA I NERI PER GIOCARE CON LA MAGGIOR PARTE DEI GIOCHI OK! è SOLO CHE LA LEVETTA DESTRA POSTERIORE è MAL FUNZIONANTE TUTTO QUà) TUTTO IMBALLATO CON LA SUA SCATOLA ORIGINALE. VI MOSTREREI LO SCONTRINO MA è STATO BUTTATO. PER QUALSIASI OFFERTA O INFORMAZIONE IO SONO QUà ![]() Facendo due calcoli, il prezzo è : 90 euro la consolle, visto che l'ho comprata € 189,99 (ma come da regolamento, ho preso il prezzo più basso in rete ed eccolo quà) + i 3 PAD, visto la loro mal funzionalità, metto tutti a 50 euro, visto che nuovo costa + di 30 euro + tutti i giochi compresi quelli originali : 50 euro. Ricapitolando Blocco a euro 190 + ss !!!!TRATTABILISSIMO!!!! Possibilità anche di smembrare (Seguire Rulez) RULEZ -Precedenza a Blocco -Precedenza a Spedizione -Precedenza agli interisti (scherzo) Ultima modifica di vincè90 : 23-03-2007 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
sono curioso di sapere per quanti giorni ti banneranno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
capisco che non ha letto il regolamento...però mandagli pm invece di fare lo sborone no?
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
Invece di inquinare il presente 3d potevi mandarmi un bellissimo pvt!
Sborone.... Cmq... Grazie Hyunkel01 ![]() Asta sempere Aperta...Nn fate caso alla prima Domanda.... (Scusate se ho messo asta...e per fare vedere che sono una persona correta lo lascio e non lo cancello, mi giustifico dicendo che siccome sono un venditore ebay AFFERMATISSIMO con i ben 108 FeedBack, mi viene " Naturale" scrivere ASTA, Grazie...) Si continua e.... sempre disponibile!!!! ![]() Ultima modifica di vincè90 : 23-03-2007 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e ti consiglio di rileggerlo (sempre che tu l'abbia già letto...cosa di cui dubito fortemente... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ma te scrivere in privato no vero??????
La mamma non te l'ha inzegnato le buone maniere???? Madonna che pirla che ci sono in questo forum raga.... ![]() E con questo Chiudo il 3d!!! Spero sarai contento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ti risulata che sono entrato in qualche tuo 3d e inquinartelo????
![]() Io, come persona educata, ti avrei mandato un bel pvt invece di farti fare una figuraccia....Sborone!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() hai scritto nella firma che sarai futuro mod. e poi non ti leggi neanche il regolamento e apri un tread dove vendi giochi maste****a*i ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
A te non è mai capitato di fare degli errori????
O sei Dio.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Io non ti vengo a dire cosa devi fare o meno sul 3d casomai te l'avrei detto tramite pm....NO??????
![]() Meglio tagliarla quà..... Spero chei moderatori si sbrighino a chiudere il 3d... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.