|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Telecom mi disattiva la linea per 3 giorni!?!
Ciao, ho ricevuto in serata una chiamata da un'addetta Telecom che mi ha informato che da domani e per 3 giorni mi disattiveranno la linea telefonica (e quindi anche l'ADSL) a causa di lavori.....sono sconcertato; è successo ad altri? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SanRemo
|
Scusa per l'ironia... ma secondo me è gia tanto che ti abbiano chiamato!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Avevate ragione a essere stupiti; dopo un paio di telefonate al 187, dove non si è trovata traccia di tali lavori, e una chiaccherata con un conoscente che lavora per una ditta collegata alla Telecom, ho appurato che si è trattato della vendetta di una zocc... che lavora per qualche Call center collegato alla Telecom. In effetti, 1 minuto prima di parlare con me, la zocc... aveva tentato di parlare con mia moglie, presentandosi come "Telecom Italia", provando a proporre qualcosa, ma mia moglie, senza farla parlare, le aveva detto "Non mi interessa, buonasera" riagganciando. La zocc... piuttosto stizzosa, ha quindi ritelefonato inventandosi 'sta panzana per vendicarsi. A proposito il telefono e l'ADSL funzionano tutt'ora perfettamente
.....sono solo un praticone che si arrangia..... Ultima modifica di fester40 : 27-03-2007 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
può succedere, sopratutto senza preavviso.
Preoccupati se tra 3 giorni sei ancora senza linea edit: ho letto adesso la tua ultima risposta... ma pensa te... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che storie...Questi dei canali outbound sono proprio delle persone scorrette...abusano del loro minimissimo potere!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il fatto è che si presentano come Telecom. Poi se gli domandi dei dati personali sulla tua bolletta o linea ti rspondono che dal terminale dove sono ora non possono raggiungere tali dati. A me è successo ed ho insistito fino a quando non mi ha detto la verità che era un call center incaricato da Telecom e non Telecom.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.