|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio
|
Mini-lan e rack 10"
Ciao a tutti,
Permettendo che avevo già pensato di comprare dei un mobiletto rack 19", ma dopo visto l'ingobro ho rinunciato. Avevo pensato di comprarlo per metterci dentro l'hag di FW, gli switche l'access point. Ho visto poi che esistono i rack da 10" e sono anche bellini.. pensavo di prenderne uno e metterci: 2 ripiani 1 canalina d'alimentazione 1 patch panel a 8 porte Ora veniamo al dunque... ho fatto un preventivo su un sito dove posso comprare con partita IVA e pago 137€+iva e spedizione con la roba sopra elencata, e rack da 19".. ma per i rack da 10" andrei a spendere di più, e cosa che non mi scoccia un po... Mi consigliate dei siti dove posso comprare questa robiglia?? e magari con la partita iva e quindi li pago meno?? Grazie a tutti!!
All use: Intel Core 2 Duo E6330 @2.20ghz Asus P5k-Premium Black Edition Sapphire ATi Radeon HD3870 512mb 2x1gb Corsair Dominator 1066 Tagan U33 600W Photo: Canon 50D + Sigma 18-125 OS HSM Videogame: DELL s2309w + PS3 Workstation: Dell Precision 670 + Dell s2309w Looking for Macbook PRO 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Mi trovo in una situazione del genere, quoto quindi questa vecchia richiesta...qualcuno ha qualche dritta su dove acquistare prodotti del genere?
Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.