|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
[To+sped] Vendo notebook Toshiba S1710 a Euro 100,00
Come da titolo vendo il notebook Toshiba S1710 a Euro 100,00 perfettamente funzionante, completo di manuali, cd di ripristino con SO Windows Millemiun Edition e cd Works 2000.
Il notebook e' usato e non e' piu' in garanzia. Dato che il notebook era sprovvisto di porta Lan, ho aggiunto una scheda pcmcia Lan. Il monitor non presenta bad pixel. La batteria e' ormai esaurita (e' da sostituire). Si e' rotto il tasto di accensione (l'ho levato), ma il pulsantino al di sotto funziona perfettamente (basta premerlo con la punta di un una qualsiasi biro o matita) Configurazione notebook: CPU Celeron 600 Mhz Ram 32 MB Hard disk 6 GB CDRom Lan Pcmcia aggiunta Regole della vendita: 1) Priorita' alla consegna a mano (Torino e cintura) 2) Possibilita' di spedizione a carico dell'acquirente 3) In vendita su altri forum, quindi la vendita si puo' concludere con un utente di altri forum 4) Si metta in coda solo chi veramente interessato
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 07-03-2007 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per l' offerta di scambio, ma non ho visto niente che mi può interessare.
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
in coda a 80 +s.s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dalle immagini potete vedere che: - la scocca delle cerniere e' rovinata, ma non ne pregiudicano l'apertura e la chiusura. - la mancanza del tasto di accensione ma usando una matita o biro potete premere il pulsantino che si trova nella scocca.
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 07-03-2007 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
|
coda con limatina
![]() domani ti confermo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rimarrei interessato con limatina, purtroppo l'assenza di batteria, la poca ram, e le condizioni pregiudicano un pò il prezzo da lei richiesto, se otteniamo un'accordo a disposizione
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La batteria c'e', ma e' esaurita. Il resto della macchina e' funzionante (sia con windows millenium edition che con linux) quindi non vedo per il momento il bisogno di apportare una limatina al prezzo da me indicato.
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
|
lascio
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
interessato
90 ss incluse
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se ho rifiutato Euro 80,00 + spese di spedizione non vedo perche'dovrei accettare Euro 90,00 comprese le spese di spedizione.
Il prezzo non e' trattabile
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
al max potresti tenerti la lan pcmcia (dato ke ne ho già una)
a proposito quanti pollici è lo skermo e ke risoluzione supporta?
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
possiamo concludere se sui 100 euro mi includi la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il tft ha una diagonale di 30cm (dovrebbe essere 12" ?) e una risoluzione 800x600
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 09-03-2007 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sto concludendo la vendita con zebra3
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
In coda se non va a buon fine la trattazione con zebra3 ...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda al tuo prezzo
salud bb75
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ribadisco la mia coda
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
certo...e visto ke hai kiesto limatina ora sei dopo di me ke accetto il suo prezzo pieno
![]() quindi si aspetta zebra3
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.