|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Registrare utenti in sito web
Ciao
Come posso fare per far si che ci si ossa registrare al mio sito? Tipo: fare un modulo di registrazione e poi questi possano accedere a servizi aggiuntivi, posso?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
certo che puoi.... ovviamente devi avere un sito in php e un database...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Monza
|
Bene. Ma come si fa?
Thanks
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
guarda che non è che ci sono due righette di codice da scrivere e via....
se sei digiuno di php utilizza qualche prodotto preconfezionato (tipo php nuke) dipende da come è organizzato il tuo sito.... fai una ricerca su google.... registrazione utenti php e vedrai che trovi tantissime ispirazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.