Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2007, 13:49   #1
mak81
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Che comprare!!

Salve gente è da circa 2 settimane che so che devo andare ad abitare a roma per 2 mesi, a causa di un corso di formazione per il mio futuro lavoro. Dato che avevo da cambiare il pc di casa, mi sono detto va bhè invece di quello cambio il portatile...ed eccoci al dunque...non trovo niente che mi soddisfi, o meglio quello che ha un processore che mi soddisfa non ha la scheda video giusta, oppure il contrario...vi dico quello che vorrei che avesse il mio pc:
CPU Intel core due T7200 almeno, meglio un 7400
Ram 2GB in dualchannel
Scheda video 7900 GT o superiore, non ho problemi di budget dicaimo fino a 2500 ci arrivo facile però non trovo una cippa in giro...l'unico che mi soddisfa non lo vendono in italia (dell xps m 1710) che mi consigliate, spero che esista un portatile che mi soddisfi, dicaimo che fino a dopo pasqua posso aspettare sapete se ci sono uscite imminenti??
Grazie
mak81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 13:55   #2
mak81
Member

ah nn vi ho specifato gli usi, dicaimo che mi serve per sviluppare in c e java, su data base altro. Poi mi serve però per giocare soparttutto, quinid come monitor mi va bene un 15,4" almeno di sotto non scendo perchè già è dura lavorare su un 19" con 20 finestre mentre programmo, di meno ci divento scemo....
Old 05-03-2007, 14:00   #3
Hellfisher
Senior Member

L'Avatar di Hellfisher

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riva del Garda (TN)
guarda l'acer aspire 9524wsmi_gamer, dovrebbe avere circa quello che cerchi
Hellfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 14:35   #4
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da mak81 Guarda i messaggi
ah nn vi ho specifato gli usi, dicaimo che mi serve per sviluppare in c e java, su data base altro. Poi mi serve però per giocare soparttutto, quinid come monitor mi va bene un 15,4" almeno di sotto non scendo perchè già è dura lavorare su un 19" con 20 finestre mentre programmo, di meno ci divento scemo....
O scegli un 15 pollici con al massimo una Ati x1600/x1700 o GeForce 7600/7700 oppure scegli un 17 pollici con una 7900gs, GT o superiore.

15 pollici con la scheda che desideri non esistono per ovvi problemi di dissipazione del calore.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 13:07   #5
mak81
Member

Si infatti lo sospettavo però ormai mi sono rassegnato al monitor da 17"...ho visto l'acer ma non mi soddisfa il procio...invece c'è il santech 2910, dicamo che mi soddisfa quasi in tutto solo che non so come è come marca?? Non essendo una multinazionale può avere molti pregi ma anche alcuni svantaggi non di poco conto...che mi dite?? Essendo quasi 3000 euri una bella cifra...
Old 06-03-2007, 13:11   #6
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
Si infatti lo sospettavo però ormai mi sono rassegnato al monitor da 17"...ho visto l'acer ma non mi soddisfa il procio...invece c'è il santech 2910, dicamo che mi soddisfa quasi in tutto solo che non so come è come marca?? Non essendo una multinazionale può avere molti pregi ma anche alcuni svantaggi non di poco conto...che mi dite?? Essendo quasi 3000 euri una bella cifra...
Santech è affidabile anche nell'assistenza.

Ormai sarò un disco rotto ma con 1500 o giù di li vien fuori un 9400 al top...

Guarda che prezzi! http://configure2.euro.dell.com/dell...ftdppnotebook2
Old 07-03-2007, 12:25   #7
mak81
Member

oltre a santech o acer nn c'è niente in giro con una scheda video degna di essere chiamata tale??
Old 07-03-2007, 19:04   #8
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
oltre a santech o acer nn c'è niente in giro con una scheda video degna di essere chiamata tale??
Ma perchè il Dellone non è degno?

Sopra i 9000 punti al 3dmark05 con il bios video modificato....
Old 08-03-2007, 18:36   #9
iceluca
Member

L'Avatar di iceluca

Iscritto dal: Feb 2007
dell 9400 configurato degnamente...
Old 20-03-2007, 10:12   #10
mak81
Member

Certo che è degno però io cercavo qualche cosa da non dover subito modificare ma sapete se è possibile prendere un dell con windows xp invece che con vista?? O devo formattarlo e rimettere su il vecchio winzoz??
Old 20-03-2007, 10:30   #11
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
Certo che è degno però io cercavo qualche cosa da non dover subito modificare ma sapete se è possibile prendere un dell con windows xp invece che con vista?? O devo formattarlo e rimettere su il vecchio winzoz??
Se chiami un commerciale per l'ordine te lo fai mettere, so che ancora hanno copie di XP, non per molto tempo.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
MSI PRO MP252: un ottimo monitor 24,5'' ...
Blackwell B30A: la GPU che la Cina vuole...
Il trifoldable di Samsung potrebbe non e...
Il gioco più venduto su Xbox &egr...
Rubati i filmati di oltre 2.000 videocam...
Battlefield 6 sarà molto violento...
Fastweb + Vodafone: arriva la prima offe...
Netflix lancia la possibilità di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP