|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
software per vedere DVD
ho un dvd pioneer ed il programma fornito per vedere DVD non è compatibile con la scheda marvel G200, ho scaricato cinemaster ma anche lui non mi permette di vedere DVD. Che software posso scaricare da internet che mi permetta di vedere un film?
grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
la playa
![]() |
#3 |
Member
|
SOFTDVD DELLA ZORAN DA PROBLEMI CON MATROX ED ANCHE CINEMASTER. LA PLAYA DOVE LO TROVO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io l'ho scaricato con mirc insieme a un divx, prova a fare una ricerca (p.es. con google) the playa opp. la playa
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Io uso Powerdvd, con una G400 e non ho problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vai al sito www.divax.it,scaricati:dvx4final dove dovrebbe essere incluso playa.Se non lo trovi li,prova a scaricare micro dvd.Buona visione.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Anch'io ho un G400 e come pro uso PowerDVD.
Il problema è che la qualità dell'immagine sotto WIN2000 peggiora notevolmente rispetto a quando lo uso sotto WIN98. Ho provato ad installare il prog della Matrox per vedere i DVD sotto Win2000 ma non ci sono riuscito. Qualcuno può aiutarmi? bye-bye by CNC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
cinemaster
non riesco proprio a vedere dvd
cinemaster + marvel g200 si apre lo schermo vede il titolo ma resta nero il disco sembra che lavori ma non si vede niente. Ho sbagliato forse il setting? geniedvd se setto la regione 2 mi da un errore. che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.