|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
|
LCD 17", quale prendere?
ciao a tutti, ho un budget di 180/200 euro per cambiare il vecchio crt
sarei orientato su un 17", però non ho la minima idea di cosa prendere.. contate ke con il pc ci gioco anke abbastanza..quindi qlcs con un buon rapporto qualità/prezzo.. ![]() ciao ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
A quel prezzo riesci a prendere un 19" TN. Sono tutti uguali, Scegli quello che ti piace di più, che ha più connessioni e costa di meno
il moderatore di sezione Abilmen in un altro 3d consiglia il BenQ FP91G+. Su internet l'ho visto a 185 €
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Confermo, il BenQ FP91G+ ho avuto occasione di provarlo a lungo e confermo che è un ottimo Tn. Ha anche il dvi, non è multimediale (ma questo conta poco) ed una linea piuttosto piacevole (a differenza dei primi BenQ). La confezione contiene solo il cavo vga.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
|
ok grazie mille del suggerimento
![]() mi è stato suggerito anche un LG L194WT, il prezzo è grosso modo lo stesso, che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: rovereto
|
ma con risoluzioni un po più spinte (1600x1200 o superiori) a 200 euro si traova qualcosa??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.