|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
XP come NT!?!? AIUTO!
AIUTO! Per piacere!
Vi spiego. sul mo notebook (in firma) nel tentare di ripristinare il software che gestisce la scheda WiFi, sono andato sul sito MS e mi ha detto che dovevo eseguire "%systemroot%\system32\services.msc /s", ma non esisteva... allora ho clikkato su service.exe e non è accaduto nulla... poi hoi eseguito "systemroot%\system32\services.exe /s" e nemmeno qui nulla! con un lampo di genio (ripristinado dall'installer il software di gestione della scheda) ho risolto il problema! MA!!!! ora Xp mmi si spegne e si avvia come NT, per intenderci non esce più all'avvio l'icona colorata con l'utente, ma la versione più spartana che ricordo di aver visto un po di tempo fa su NT (i PC all'uni si avviano così)! Ebbene come faccio a ritornare all' XPstile?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
riesci a fotografare il pc in quel momento con una macchina digitale e a farcelo vedere? (uploada l'immagine su imageshack e postaci l'indirizzo con la thumbnail for forums)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ecco le foto come da richiesta
[Foto1] [Foto2] [Foto3] La chiusura avviene più o meno come la Foto3,soloamente che in chiusura ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
già, quelle sono videate visibili in windows2000... presumo ci sia qualcosa da fare via registro ma non saprei dirti di più...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.