|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Come posso guadagnare soldi?
Giorno ragazzi!!! Premetto che sono una studentessa a quindi non posso andare a lavorare,frà un pò è il compleanno del mio ragazzo,come faccio a guadagnare qualcosina per fargli un bel regalo?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Potresti fare qualche sacrificio lavorando in qualche bar/pub nei fine settimana, ma conoscendo la zona, non è facile.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E' una domanda che mi faccio da anni ... come posso guadagnare dei soldi senza andare a lavorare?
Le risposte ci sono, o meglio ci sarebbero, tipo: divento parlamentare o politico calciatore velina (uhm.. non potrei, sono brutto anche come maschio figuriamoci in tutina) ... poi ci sono le opzioni "illegali" ma non le posso prendere in considerazione dato che in caso di problemi non potrei pagarmi nemmeno un buon avvocato ![]() ![]() Scherzi a parte, magari vedi se riesci a trovare qualcosa di poco impegnativo giornaliero come dog sitter. Non è il massimo come lavoro temporaneo, ma almeno qualcosina la guadagni. Oppure se sei particolarmente brava in qualche materia potresti dare lezioni private per esempio di matematica, italiano o altro.
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Usi ebay ?
Vendi qualcosa che non ti serve più, magari vecchi giocattoli o simili. Svuoti la cantina / garage e raccimoli soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Non fai nulla.....semplice....se non lavori da dove vuoi che escano i soldi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guarda, ho trovato questo sito (semprechè ti interessi il suggerimento per dogsitter) che si riferisce alla tua città:
http://www.dogsitter.it/it/servizi/d...cilia/palermo/ Poi, prendi sempre in considerazione di dare lezioni private in qualche materia in cui sei brava.
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cmq ripetizioni
![]() ci sono sempre in giro dei bimbi ciucci ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
minchia voi due..
prendetevi msn e chattate lì, no? ![]() lol ombra e ombra 2 alla riscossa... Guadagnare soldi? bel problema.. fai la baby sitter, fai qualche lezione di qualche materia ai bimbi delle elementari.. Cioè leggi sopra.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.