|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Nuovo Portatile :D
Oggi ho acquistato il mio primo portatile
![]() ![]() Anche se ero tentato per il macbook, alla fine ho valutato un'Asus, pagato 1.100€ Windows vista premium 160 Gb 1Gb di ram GeForce 7300 256Mb Intel core duo 2 T7200 15'' pollici di schermo Web cam wireless e bluethoot ![]() Funziona a meraviglia, per adesso vista non mi ha dato alcun problema, anche se ha copiato il tutto dalla apple, questo sistema operativo è molto buono, veloce e stabile, ![]() e con questa configurazione, potrò anche permettermi di usare anche qualche giochino di guerra ![]() CHi lo possiede? cosa ne pensate?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Complimenti per l'acquisto, Asus per me resta il migliore, ho avuto Asus M6Va più di 1 anno fa, era molto forte e non mi ha dato nessun problema, prima volevo Asus G1 però non è ancora uscito e ci verrà molto tempo per fargli uscire .. Il tuo portatile è ottimo, il CPU è molto potente, la memoria è sufficiente (meglio 2 gb) la webcam, bluetooth, wifi sono importanti .. la scheda grafica è discreta e abbastanza per tanti giochi che non richiede troppa alta prestazione .. tutto il resto, c'è Mastercard ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Be, i giochi che uso sono:
America's army Battlefield 2 e 2142 Armed assoult Pes 6, e basta credo... ![]() a prestazioni medie dovrebbero andarci...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.