|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema installazione vista
SAlve ho un grosso ma grosso problema ad installare windows vista ultimate.
Ho provato a farlo partire da win xp,ma dice "impossibile eseguire questa versione del sistema operativo nel computer in uso quindi setto il boot su cd,si avvia,parte il caricamento dei flie,subito dopo appare questo messaggio: Windows failed to start.A recente hardware or software change might be the cause.To fix problem: 1. insert your windows installation disc and restrat your computer 2. Choose your language setting,and then click "next" 3.Click "repair your computer" If you don't have this disc,contact your system administrator or computer manufacturer for assistance. File:\windows\system32\boot\winload.exe Status 0xc000035a INFO:Attemping to load a 64-bit application,however this cpu is not compatible with 64-bit mode. E mi permette solo di premere invio che apre il windows memory diagnostic o di uscire,a parte che il diagnostic non serve a na mazza,la console di ripristino di win xp peggio ancora,e io non so più che fare,da cosa dipende questo problema?? Non solo se io lo formatto con partiton magic 8 non va lo stesso. booh perfavore aiutatemi,grazie La mia conf e p4 3ghz,asus p4c800 deluxe,1 gb di ram,geforce 6600gt,audigy2,hd maxtor s-ata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
am parte che dovevi postare nella sezione di vista
il messaggio dice che tenti di installare una versione a 64 bit ma che il tuo sistema è a 32 bit... è così? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.