|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Win XP-Vista Copiare File In Automatico a Una Certa Ora/Data
Mi chiedevo se era possibile copiare files o cartelle (da un persorso specifico verso un'altro) in automatico (x dire alle 23.30 di ogni giorno, o all'avvio)..
X esempio dato che utilizzo sia xp ke vista sarebbe interessante poter copiare i files delle cartelle condivise (msn) in automatico su entrabi i sistemi operativi.. Es.: Sono in xp, alle 23.30 copia i files contenuti nelle cartelle condivise msn in vista (che magari ho ricevuto il giorno prima mentre usavo appunto vista) nelle cartelle condivise msn di xp... E viceversa se sono in vista.. Questo è un esempio che mi è venuto in mente.. Xkè quando passo da un sistema all'altro mi ri-scarica gli stessi files.. Ma potrebbe servire x altre cose.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Basta utilizzare un qualsiasi programma di sincronizzazione (anche gratuito) come SyncBack o AllWay Sync
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Semplicemente utilizzare il comando xcopy con le sue variabili, metterlo in un file .bat e schedularlo.
http://www.microsoft.com/resources/d....mspx?mfr=true |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
fai un batch col blocco note, con i bei comandi copy indirizzocartellapartenza indirizzocartellaarrivo, e poi.... operazioni pianificate ^^
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.