|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Aiuto devo scegliere il cane!
I candidati sono:
Labrador Cavalier King Charles Beagle ![]() Cavalier King Charles ![]() Labrador ![]() Beagle Suggerimenti? Altre razze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
i labrador sono i più belli del mondo ma se fossi in te prenderei un beagle per toglierli dal braccio della morte dato che li usano da cavia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
io punto sul Labrador!!!
anni fa avevo questo : ![]() adoro questa razza ..... Ultima modifica di Puffo_Siffredi : 15-02-2007 alle 11:40. Motivo: figata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
labrador.
![]() anche il beagle però è molto carino. ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vai in un canile e prendi quello che ti piace di +.
L'altro giorno abbiamo adottato l'ennesima gattina trovatella. Ha il pelo lungo, è varamente belliffima ![]() Speriamo non si faccia ammazzare come gli altri, il mio gattone è al 4° compagno di giochi in 10 anni di vita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Un cane qualunque da un canile, buono e simpatico, che ha sofferto e che continuerà a soffrire se qualche persona caritatevole non lo prenderà con sè.
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
un consiglio.....
invece del labrador prendi un GOLDEN RETRIVER. E uguale al labrador solo con il pelo lungo.. http://www.delchiarodiluna.it/images/gallery/s130.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
una vita di sofferenze poverini, se si deve prendere un cane io ne sceglierei uno al canile sicuramente.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quello è un Golden retriever (parente del Labrador retriever) ma a pelo lungo. Comunque io continuo ad adorare la razza che ho in Avatar. La mia cagnolona è un esemplare di Terranova ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Il primo non mi piace, il beagle è carino, il labrador è molto bello, anche per il carattere e lo preferisco al golden retriever perchè mi piace di più il pelo corto.
Io se mai ne avrò la possibilità prenderò un cane lupo, mi piacciono moltissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Dipende dallo spazio che hai.. se è tanto labrador, se è poco beagle o Cavalier King Charles... se poi vuoi passare dal canile... tanto di guadagnato!
![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Il canile sono stato costretto a scartarlo per un motivo molto semplice, cerco un cucciolo e non posso permettermi un cucciolo preso in canile (normalmente un bel meticcio) che poi diventa enorme....il labrador è al limite della scelta, sò che è grande come taglia, ma mi piace un sacco.
In canile ho trovato solo cuccioli incrociati con maremmano o cane corso....direi che siamo sulla xxxl come taglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Abito in campagna, e comunque il cane starebbe in casa, non lo metto in un box fuori a soffrire il freddo, anche se costruissi un bel box avrei sempre il pensiero di lui fuori che soffre....preferisco tenerlo in casa e farlo correre qui intorno casa dove ha spazio in abbondanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
Lo sò che è un Terranova, ho un amico che li alleva, mi sono divertito al mare con loro sono spettacolari, ma mi risulterebbe troppo impegnativo come cane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Anche io pensavo al Beagle mi piace come cane, l'unica cosa che forse mi frena è il fatto che sono dei grandissimi "urlatori"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da allora, solo bastardini: per me, i cani più belli e buoni dell'universo (oltre che, mediamente, meno delicati).
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.