|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
HL2 Episode One intrappolato secondo livello
Ciao a tutti,
sono bloccato nel ivello delle creature sotterranee o qualcosa del genere, dove appunto esco dal treno che si schianta, faccio fuori un po' di roba nel garage ma poi non riesco proprio a capire per dove devo procedere.. ![]() mi date un aiuto pf? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se non dici cosa è che non ti lascia proseguire è difficile aiutarti.
Penso che intendi nei tunnel dove ci sono gli zombie. In vari punti è necessario lasciare Alix ad aspettare e andare avanti per vie traverse per rimettree la corrente ed aprire le porte. Ma se non dici dove sei esattamente, magari con un'immagine, non si capisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
L'ascensore io non riuscivo a trovarlo a causa del buio e del pressing degli zombie, poi quando l'ho visto, via di corsa...
![]() Però prima ci sono altri punti in cui si devono cercare vie alternative e poi tornare ad aprire ad Alix. Bisogna vedere dove si trova lui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi trovo proprio all'inizio, credo.
scesi dal treno, c'è un corridoio buio dove non si vede nulla e non so' cosa fare. e poi c'è una stanza (che sembra un parcheggio) con degli zombie (fatti fuori tutti). ma non so' dove andare a questo punto. nel corridoio buio? ma cosa bisogna fare? non si vede una cippa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Usa la torcia. Purtroppo ogni tanto si scarica (ma esiste in natura una torcia elettrica che si scarichi in un minuto?
![]() Ci sono vari ostacoli sul percorso. Se non ricordo male c'è anche un'autobotte messa di traverso e bisogna passarla attraverso la cisterna spezzata. Sempre se non mi confondo con un altro episodio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.