|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Controllo remoto del PC dal PPC tramite WiFi
Sto cercando un buon client (funzionante con win mobile 5) per il controllo remoto a distanza tramite WiFi del PC, schermo intero e velocità. Non trovo nulla di buono e funzionante!
Come server uso il TightVNC (ma potrei anche cambiarlo se necessario). Ho provato qualche cosa con pessimi risultati.. ecco cosa ho provato: 1) vncviewer-bin-1.0.1 funzionate ma lento inutilizzabile (perche' non comprime sufficentemente) e a schermo Full, si vede il Pc solo ad angoli e quindi bisogna sopostarsi su e giu' con lo scrollo e con estrama lentezza, scarso aggiornamento, un vero schifo! 2) remotedsp.exe di microsoft non parte il file di installazione (forse non compatibile con win m 5). 3) PTvncWM5trial1.2 , funziona (sembra fatto bene) ma NON si connette e non si comprende il motivo. 4) VNCViewe.exe prelevato da: http://home.utah.edu/~mcm5849/wince/vnc.html NON funziona ! mi fermo qui.. Dove posso trovare una buona soluzione "decente almeno" per win mobile 5? Graz..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
poi provare il client x servizi terminal per ppc di microsoft e sul pc abilitare l'assistenza remota
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ciao mi accodo anche io con lo stesso identico problema...ho un htc p3600 e tu?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io uso vncviewer.
è verissima la scomodità di dover "navigare" tra le barre per vedere tutto il desktop, ma è un problema che hai ogni volta che lo schermo che vedi ha una risoluzione uguale o superiore a quella che hai sulla macchina da cui controlli (es: sul powerbook ho il 12" con risoluzione 1024x768 ed ho impostato la stessa sul muletto; anche in questo caso devo spostarmi con le barre). Quindi, a meno che tu non decida di mettere una risoluzione tipo 320x200 ![]() Per quanto riguarda la velocità, non ho riscontrato questo problema... il pc è connesso via cavo a 100mbit mentre il ppc ha una scheda wifi a 11mbit (quindi il collo di bottiglia è quest'ultimo) ma non mi sembra lento ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
il mio ppc ha win mobile 2003
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
.
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 11-03-2007 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.