|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Consiglio Stampante Ink-jet
Ciao!
Quale stampante ink-jet mi consigliate?!? Dev'essere: -abbastanza buona -con le cartucce dai costi bassi (anche compatibili) o ricaricabili che non si scassano. -SOPRATUTTO...che non mi si secca l'inchiostro negli ugelli della testina e devo buttare tutta la stampante per la 2038201 volta!! Cmq....non so qualcosa che duri almeno un paio d'annett?!? non ci stampo moltissimo con la stampante, però nn vorrei che l'inchiostro mi si seccasse ogni volta nella testina!! Allora, i modelli che ho visto da euronics sono: CANON PIXMA: IP3300= 85€ MP160= 79€ IP2200= 69.90€ IP6210D EPSON STYLUS: D78= 69€ DX4000= 94€ I modelli nn devono esse necessariamente questi, posso prende la stampante pure on-line Sarei orientato + sulle canon, ho appena scassato la mia epson DX3800 per l'inchiostro blu seccato nella testina e quindi la stampa a righe...tralaltro niente garanzia perkè gli inchiostri nn sono originali Grazie..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A me hanno riparato una R220 in garanzia con inserite le cartucce compatibili , addirittura potevo consegnare la stampante anche senza cartucce visto che molti centri di assistenza le tolgono e le consegnano al cliente durante l'accettazione della periferica , io ti consiglio o la Canon IP4300 oppure le Epson e come modello quello che più ti soddisfa come requisiti , che sia sempre Canon o Epson con colori separati...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Rassegnati tutte le stampanti hanno problemi di otturazione degli ugelli, se lasciate ferme troppo tempo
Il trucco è stampare almeno una paginetta di prova (che contenga un pochino di tutti i colori) ogni 15gg e vivrai felice e contento con la tua stampante per anni
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao anche io sto cambiando la mia stampante voglio parcheggiare la mia epson stilus photo 830 stampo troppo poco e butto via le cartucce in cicli di pulitura
ho pensato ad una che stampa su dvd ( così almeno ogni 15gg una stampa la faccio unica cosa mi dice che il software per stampare sui dvd è un pò e vengono i dvd scentrati di un paio di millimetrie cosa strana non si può usare ne nero ne Roxio perchè non è ancora supportata... per il resto è felicissimo, sia per le foto che per la stampa... mi sa che la compro anche io... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

e vengono i dvd scentrati di un paio di millimetri