|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Vorrei rendervi partecipi...
di una discussione che è avvenuta oggi tra me e un tizio di 17 anni per il semplice fatto che rompo le scatole alla sua amica che conosco da molto tempo...
CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: gianmarco sei popo na testa de caxxo << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: aoh qual è il problema? SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: modestamente SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: mo chi è questo? << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: a questo no << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: cmq sò mario SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: interessante << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: m ha detto marlene che je stai a da fastidio SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: e xke sto facendo parte di questa conversazione? SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: a ora ho capito << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: perchè je stai a da fastidio..... << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: senti a cì SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ma dai sta a fa la storia << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: fai poco lo spiritoso che nn sò chi te pensi te SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: me rompe sempre li cogli@ni a me SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: interessante << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: vabbè quello che è è SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: no SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: quello che è non è SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: perchè prima me rompe i cogli@ni SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: e poi te chiama a te? SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: se è così mi spiace << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: cmq cerca de nn fa lo spiritoso che me stai a irrità CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: io? SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: nn me l'hai mai rotto i cogli@ni marlè CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: gianmarco vedi di andartene a fanc#lo SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: mai mai mai CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: sei te che me caghi il caxxo SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: eeeeeeeeeeeeeee beh SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: eeeeeee gia SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: so io << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: senti a coso.... CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: si SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: senti a coso lo dici a stocaxxo e nn a me << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: aiaiai << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: a ci rischi SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: a beh SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: vabbe 2 contro 1 nn vale CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: gianmarco pensa a scop@ piuttosto che a rompe er caxxo a me SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: posso avere l'aiuto da casa? << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: te ripeto nn sò il classico burinotto che conosci quà << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: io te faccio fini male SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: addirittura le minacce << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: si << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: senti mp << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: visto che te la senti mattacchiopne << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: de dò sei? SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: de roma SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: eeeeeeeeee vabe << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: roma dò SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: te lo vengo a di a te << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: roma è grande SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: o so << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: vabbè io stò in comitiva a centocelle << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: se voi ce potemo vedè SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: stai bene li << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: allora se sei de roma << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: dovresti sapè che vordi esse de centocelle SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: no e manco me interessa << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: allora famo così... SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: finito? posso andare? o devi ancora fa er matto? << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: cancella il contatto de marlene << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: io nn è che faccio er matto << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: io te vengo a pija e te faccio le scarpe de cemento << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: stò nfame SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: caxxo che matto CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: cancella il contatto suo SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: addirittura la mafia ce sta << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: vabbè a marlè ma quant anni c ha questo << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: 3 CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: 18 << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: me pare un diversamente abile CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: credo << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: co dio SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: avete finito? << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: a 18 anni cosi stupido << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: cancella il contatto << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: stupido SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: te quanti ce n'hai? << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: io 17.... SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: 17 anni e te sei + cogli@ne di me SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: hai un altro anno per peggiorare << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: nn penso SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: complimentoni CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: no gianmarco nn se batte << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: sei te lo stupido SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: te sta zitta SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: che già me stanno a girà i cogli@ni SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: c'hai 17 anni e fai er matto? CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: oh ma vattene a fanculo << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: che nn riesci a sostene una discussione senza fa lo stupido << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: sei popo un ritardato SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: senti eh << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: me lo posso permette SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: sei te che hai iniziato a minacciare COGLIONE CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: sei tu che hai iniziato a rompe le palle << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: a parte che nn m hai mai visto e nn sai che posso fà << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: a parte che nn sai manco chi c ho dietro SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ma manco mi interessa << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: che sò 1000 volte peggio de me << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: allora mejo così << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: nn te interessano i guai << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: cancelli il contatto de marlene << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: e fai il down quanto te pare SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: non me interessano la gente cogliona come te SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: è differente << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: no sei un ritardato << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: ma te senti come parli SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: io so pure ritardato << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: bravo CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: + << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: ammettilo SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ma te fai il matto perchè c'hai un sacco de gente alle wspalle CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: te lo dici da solo SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ma se te pio da solo SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: te rompo CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: tutti bravi con la gente alle spalle SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: bravo eh << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: no...errore...io faccio il matto perchè me lo posso permette....certo se poi dovesse anna male o me fanno qualche infamata...ci sono i miei amici << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: ma nn capita << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: mai << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: giusto qualche infata SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: te lo puoi permette? SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: sei mejo te oh << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: ma fino a mo nn è mai andata male SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: cazzo posso avecce l'autografo? << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: senti << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: me piji da solo? << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: damose na punta SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: no veramente << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: e se vedemo io e te SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: voglio l'autografo tuo veramente SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: sei proprio er meglio << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: te slamo e te lascio perterra morì dissanguato SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: addirittura << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: cioè marlè ma dò l hai conosciuto stò poraccio << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: a ci che voi du spicci CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: mi ha aggiunto CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: da un amico suo << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: no perchè me stai a fa pena SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: no dai cogli@ni come te li spicci nn li voglio << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: bloccalo CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: lo cancello << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: fidate mejo li spicci che li carci CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ma te senti come parli? << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: bloccalo e cancellalo SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: sei veramente triste CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: giammo << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: mejo triste che fallito SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: aaa beh SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: tu mi conosci SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: sai chi sono e cosa faccio << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: e te conosci me? << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: che ne sai de me SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ma da come parli si vede ceh sei un tristone SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: che minaccia la gente << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: lo sai quanta gente come te è stata per terra piena de sangue SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ma sei proprio cattivo caxxo << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: minaccioe metto inpratica SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: nn te vorrei mai incontrà davvero << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: oddio SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ci tengo alla mia vita << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: vabbè hai vinto er premio del più stupido << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: scherza scherza SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: e te hai vinto er premio per il + matto SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: voglio l'autografo SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: per favore SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: sei voi fa er matto davvero << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: se te senti omo << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: damose na punta SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: MACHITTISINCULA << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: e ce vedemo io e te SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: per me puoi pure morire << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: 18 anni buttati ar vento SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: insieme a marlene eh SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: 17 anni e già minacci SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: a 20 anni vai in galera << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: ripeto SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: sei mejo te << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: minaccioe metto in pratica << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: po esse SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: poi dimme com'è la galera eh << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: tantp l amici mia ce sò stati SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: e te ne vanti? << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: pe me nn è un problema << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: nn c ho paura de niente << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: si me ne vanto SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: cioè ti vanti che i tuoi amici so stati in galera? SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: e io ancora che sto a parlà co te << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: e tu te vanti de esse un rifiuto della società? SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: omadonna santa SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ah beh << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: nn era un vanto << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: cmq SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: i rifiuti della società a casa mia SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: so quelli in galera eh << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: era pe fatte capi che nns tò co gente stupida come te CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: meglio in galera che esse gianmarco SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: se poi so la gente normale pe te sei te che nn stai bene << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: se vede che c hai na bella concezione della vita << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: cioè SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ah si SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: detto da te << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: sarai uno pieno de sordi SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: che hai dei bellissimi amici << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: che vole fa er comunista << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: co i srdi in tasca SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ma chi io? << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: ma falla finita << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: si tu SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ma stai zitto SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: sei un tristone SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: e io ancora che parlo con i rifiuti della società << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: guarda ci che stai a sbaglia soggetto SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: veramente eh << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: sei te SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: divertite in galera eh << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: sicuramente << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: divertite sotto tre metri de terra SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: no ma c'hai ragione << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: stupido SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: i rifiuti della società SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: so quelli come me SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: non quelli come te SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: o gli amici tua << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: già SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: che vanno in galera SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: perchè nn fanno un caxxo nella vita << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: tutti sacchi de merd@ come te SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: già ma c'hai ragione te eh << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: e tu che fai nella vita? << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: lo sò << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: grazie SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ah beh CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: il mantenuto SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: giusto marlè te nn sei mantenuta << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: che schifo SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: i tua nn ti tengono in casa eh << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: stò parassita << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: no.... << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: purtroppo nn abbiamo tutte belle famiglie come le tue SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: madonna santa CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK says: io nn so passiva come te SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: la gente come voi SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: sarebbe da ammazzà alla nascita SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: cmq principe SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: ripeto SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: sei meglio te eh << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: che sicuramente << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: lo sò SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: da grande diventerai SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: molto utile nella società << Mario er Principe >> Memento Avdere Semper says: inutile che fai er sarcastico CoRaL FaNg----nuovo gruppo work in progress : DDK has left the conversation. SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente says: The following message could not be delivered to all recipients: PER QUELLI CHE L'HANNO LETTO TUTTO... che dire? triste? uomo senza una vita sociale che attacca la gente sentendosi un folle? scusate fin da subito per tutte le parolacce ma ero veramente con le palle girate... almeno apprezzate il fatto che ho censurato tutto ![]() questa gente mi da un fastidio tremendo... invece di fare qualcosa di buono vanno in giro a tirare coltellate a destra e manca ._. ma sicuramente sarà un ragazzino senza palle ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 09-03-2007 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Ma poi scusami, ti fissi con i poppanti? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Ma quante ore sei rimasto a censurare? lavoro lodevole
![]() Cmq triste si, però anche tu che gli dai corda... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè essere fieri di aver avuto degli amici in galera, aver accoltellato la gente... ma io dico: ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
dammi il contatto lo contatto io e ci facciamo una sfida napoletano vs romano
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ora scopriremo che quel tizio 17enne è uno dei moderatori e tu finirai bannato
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
e per quelli che si sono fermati la prima volta che hanno letto un nick del cazzo come questo: "SUPER PAGELLA HANA || Non sono me stesso per il semplice motivo che se lo fossi, farei paura a un bel pò di gente"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
ma davvero qualcuno di voi s'è letto sto papiello?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() cmq LOL il nick ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Comunque..
Se non avessi una profonda repulsione per il romano forse l'avrei letto.. E' più forte di me.. mi sta pesantemente in culo quel "dialetto".. AAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ho letto velocemente, ma che le hai fatto a sta ragazza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ma pure te metterti a rompere le palle alle ragazzine su messenger...
![]() P.S. passami il contatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
ahhahaahh sti romani!|!!!!
![]() ma come parlate.... ![]() ah salutami marlene ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Ma come parlate?
![]() ![]() EDIT: Contenuti interessantissimi non c'è che dire... Ultima modifica di Swisström : 09-03-2007 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Oddio, ci ho messo 10 minuti a capire come cavolo fosse strutturato il testo... ho letto 10 righe più o meno, poi mi sono stufato... discussione a dir poco infantile... come hai fatto a dare corda a uno così, lo sai solo te...
Ma poi, per i romani è d'obbligo scrivere come si parla? ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
uttiu..ma non è che quel principe...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.