|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
[Bari+SS]Vendo & scambio componenti PC =PC semi-completo :)
Come da titolo Vendo PC quasi completo dato che mancano gli hard disk e eventuale scheda audio (anche se integrata nella scheda madre ac 97' 5.1) non ho fretta di vendere e quindi la tratativa si può concludere con calma
![]() Allora ecco i pezzi che vendo che in pratica sono quelli nella mia attuale firma: Processore: P4 soket 478 2.8ghz 800bus BOXED 110€--->80€ ![]() Scheda madre: ASUS P4P800-e deluxe 50€ Memorie RAM: 1GB(2*512) Kingston HyperX 400MHz DDR KHX3200AK2/1G CL 2(dual channel) a 140€--->80€ (garanzia a vita)(vanno alla perfezione con la CPU) ![]() ![]() Scheda video: ATI radeon 9800pro 256mb(256bit) con dissipatori sulle memorie per un maggiore smaltimento del calore e per affettuare eventuali overclock!! ![]() la scheda e nessun componente del computer!! ![]() ![]() la mia come ho già detto ha pure i dissipatori sulle memorie Alimentatore: 500W Atrix extreme power-P4(ancora in garanzia *2 anni mi pare) a 50€ ![]() Ecco i valori dei voltaggi: +3,3V-->30A(30A) +5Vdc-->30A(30A) +12Vdc1-->14A(16A) +12Vdc2-->15A(18A) -12Vdc-->0,8A(1A) -5Vdc-->0,5A(0,8A) +5VSB-->2,5A(2,5A) Ha 2 ventole con velocità regolabile e trasparente blu con led blu e i cavi sono raccolti in una retina!! ![]() PFC ATTIVO ![]() ![]() Case midi tower normalissimo con i pezzi gia montati per facilitare il trasporto 20€ Vi aggiungo masterizataro LG GSA-4081B a 15€ Masterizza +-R +-RW DVD ram ecc..... ![]() Numero 2 ventoline grandi x questo case tutte e due 5€ ![]() Il Pc in questione è utilizzato come computer principale da me e non mi ha mai dato nessunissimo problema!! i pezzi ancora in garanzia sono stati tutti indicati nel post. Se avete qualcosa da segnalarmi fatelo e questo vale anche per i mod e io modifichero il tutto se c'è qualcosa di sbagliato!! Le foto che ho inserito non sono quelle originali dato che il computer lo sto usando ma cmq potete fidarmi di me sono un venditore serio e ho effettuato parecchie transizioni sul forum tutte andate a buon fine (vedere la firma) ![]() Valuto Scambi + vostro conguaglio con Schermo LCD o TFT min 17" Prezzi trattabili ma non troppo ho già ridotto di mio ![]() Rulez: Mi riservo di ritirare i componenti dalla vendita a mia discrezione Precedenza a mio prezzo Precedenza a Mano Precedenza a blocco su mano Vendesi preferibilmente in blocco!! Editato titolo Code blocchi: xketto85x mobo+scheda video+mester dvd+ram 235 (mano) ak72 mobo+master dvd pezzi singoli: MAURIZIO81 masterizzatore dvd (a mano) mio prezzo Bobosassa (PVT) cpu (a mano) 75€ riccardods ally a mio prezzo mio cugino(a mano) scheda video a mio prezzo LionelHutz (a mano) memorie RAM a 80€ spedite Componenti liberi: case ![]() ventoline ![]()
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 07-03-2007 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
coda mb...intanto prendo info sul modello
#3 |
Senior Member
|
OK preferirei vendere il blocco posso fare anche limate di 30€ sul blocco se non di +
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
aggiungo anche il masterizzatore DVD nella coda
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, mi metto in coda per la mb + mast dvd + scheda video, ma con fortissimo sconto sulla scheda video! Il prezzo è molto alto!
Fammi sapere che prezzo mi fai! Anche in PVT |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ti rispondo ora in pvt
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP e buona notte
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
mi metto in coda per il masterizzaotre dvd con consegna a mano
ciao fammi sapere se tocca a me
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
riepilogo code
Faccio un breve riepilogo delle code:
blocchi: xketto85x mobo+scheda video+mester dvd ak72 mobo+master dvd pezzi singoli: MAURIZIO81 masterizzatore dvd (a mano) Bobosassa cpu (a mano) Componenti liberi: Ally RAM ![]() case ecc... ![]()
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 01-02-2007 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
coda ali
intanto mi informo bene |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 01-02-2007 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aggiornato post iniziale con la situazione delle code
![]()
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda scheda video consegna a mano ma con forte limatina... il prezzo non è da regolamento... a quel prezzo si vendono le 6800gt...
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ho avuto qualche difficoltà a trovare info o recensioni. mi puoi mandare qualche link? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si scusami del ritardo nel risponderti
anche io ho difficolta nel reperire link di caratteristiche dato che il prodotto è stato aquistato su e-bay cmq ti posso garantire che è un apparecchio eccezzionale e bellissimo se propio vuoi ti posso fare foto della scatola con tutte le caratteristiche tecniche che ne pensi?
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mi fai un dettaglio anche dei connettori, mi servirebbe in particolare quello rettangolare a 8 pin.ciao |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ci sono gia altre 2 persone in coda per la scheda video a mio prezzo a mano e 1 altra in coda con limatina (la mia scheda oltre ad essere da 256 ha in + montati i dissipatori pagati a parte
![]()
#20 |
Bannato
|
qualsiasi cosa abbia è fuori regolamento...
![]() e poi essendo di bari avrei la precedenza per la consegna a mano o no? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.