|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sbloccare Tytn II Orange
Salve a tutti. Ho trovato un HTC Tytn II brandizzato Orange in U.K., ad un prezzo che è la metà degli 820€ che chiede Vodafone qui in Italia. Quindi 410€ per un HTC Tytn II, prezzo che mi farebbe anche sospettare la truffa se non fosse che ne hanno venduti 3 o 4 in giro ed hanno un buon punteggio di feedback oltre ad essere Power Seller.
Chiaramente il problema è sbloccarlo per farlo funzionare con la mia sim Wind Libero No Limit (vecchia versione, una vera flat). Ora, il rivenditore mi scrive: "Unfortunatley we only the these htc's on orange network, I have been told orange themselves can unlock these but as of yet I have not tried to contact them myself as I will sell on orange network only." Quindi, per chi non mastica l'inglese, dice che gira la voce che nemmeno Orange stessa sia in grado di sbloccare questi Tytn II, ma a me viene difficile da credere. Sapete qualcosa a proposito o comunque, per chi è pratico dell'operazione di sblocco, è credibile non si possa sbloccare un telefono/pda o è solo una leggenda metropolitana? Grazie! p.s.: Conoscete l'HTC Duo? Lo vendono allo stesso prezzo, ma non ho idea di quale modello sia. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Immagino che tu non abbia letto il regolamento interno, vero?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.