|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
UMPC: Quando in Italia a a buon prezzo??
Salve a tutti!!!
Sono sempre più interessato agli UMPC, ed in particolare al samsung Q1... Sapete per caso qaundo è prevista l'uscita in Italia di questo dispositivo o di altri dispositivi origami?? E, soprattutto, saranno considerati come portatili e quindi potranno essere comprati con i contributi statali tipo quelli per universitari?? Sapete poi per caso un posto oltre ad ebay fidato per comprare un UMPC ora a buon prezzo?? ![]() Grazie mille per le eventuali risposte!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano - barona/navigli
|
Mi aggiungo
![]() intanto guardati un video http://www.dailymotion.com/relevance...mpc-samsung-q1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Ho visto il video, fantastico....... un nuovo modo di pensare il portatile ed il pda in contemporanea
![]() l'unico mio dubbio è lo schermo, essendo senza alcuna protezione nn c'è pericolo che si rompa? le caratteristiche tecniche quali sono (cpu, gpu, ram ect) ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
per le caratteristiche ho visto in rete, nn male
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora?? nessuno sa nulla???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, lo conosco... eprò io vorrei sfruttare il buono per gli universitari e quindi comprarlo da un canale ufficiale....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Facciamo un up... ad oggi come stanno le cose?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.